dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione su Roma. Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del personale...
fondamentale nella gestione quotidiana dell'ufficio.
Responsabilità principali:
Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico, mail
Organizzazione dell'agenda e gestione appuntamenti
Gestione della corrispondenza
Archiviazionedocumenti...
di contratto; - Attività operative di pricing; - Supporto nella storicizzazione e nell'archiviazione dei documenti.
Competenze richieste:
• Esperienza di lavoro in aziende multinazionali in ambito utilities/commodity preferibilmente Energy (luce e gas...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
e redazione di verbali, archiviazione e conservazione della documentazione, smistamento della corrispondenza e delle telefonate, accoglienza dei visitatori, organizzazione delle trasferte e prenotazione dei viaggi.
Particolare importanza rivestono le seguenti...