ufficio amministrativo è la gestione del ciclo attivo e passivo della fatturazione e archiviazione della documentazione di riferimento in affiancamento al responsabile di area, nonché la gestione dei rapporti con il consulente fiscale.MansioniGestione...
smistamento posta e telefonate, gestione agenda, organizzazione riunioni, archiviazionedocumenti.
• Supporto alla gestione amministrativa: preparazione documenti, inserimento dati, gestione corrispondenza.
• Altre attività amministrative e di segreteria...
Gestione della pesa e compilazione dei documenti correlatiControllo visivo dei carichi e supporto alla classificazione dei rifiuti secondo le normative vigentiInserimento dati a gestionale e archiviazione documentaleInterfaccia con trasportatori e clienti...
conservazione)
• gestione dei reclami (risposte, reperimento dati e documenti, ecc.) in collaborazione con RGQ, curandone l’archiviazione
• stesura etichette prodotto a marchio e compilazione eventuale packing-list
• si interfaccia con i fornitori di servizi...
ufficio amministrativo è la gestione del ciclo attivo e passivo della fatturazione e archiviazione della documentazione di riferimento in affiancamento al responsabile di area, nonché la gestione dei rapporti con il consulente fiscale.
Mansioni...
e necessità di cantiere
• smistamento pec e archiviazione
• documenti per sub-appalti edilizia
• redazione documenti e integrazioni da inviare alla committenza
Si richiede :
• diploma tecnico o ragioneria
• ottima conoscenza pacchetto office
• gradita...
la correttezza e l'aggiornamento dei documenti progettuali applicabili, indicando indice di revisione, stato di approvazione e fasi notificanti/vincolanti.
• Gestire la documentazione e le registrazioni di qualità, garantendone la corretta compilazione, firma...
Sede di lavoro: Latina
Contratto iniziale a tempo determinato di un mese con prospettiva di inserimento stabile
POSIZIONE
Posizione? Di cosa ti occuperai:
• gestione della segreteria e predisposizione di documenti e report con excel
• Gestione...
e si occuperà delle seguenti attività:
• Accettazione e registrazione dei rifiuti in ingresso presso l’impianto
• Verifica della documentazione accompagnatoria (formulari, autorizzazioni)
• Gestione della pesa e compilazione dei documenti correlati
• Controllo...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
POSIZIONE
• Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un team dinamico, occupandoti di:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva/passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella predisposizione di documenti e report...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
conservazione)
• gestione dei reclami (risposte, reperimento dati e documenti, ecc.) in collaborazione
con RGQ, curandone l’archiviazione
• stesura etichette prodotto a marchio e compilazione eventuale packing-list
• si interfaccia con i fornitori di servizi...
documentale.
Responsabilità principali:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione della prima nota cassa/banca
• Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative
• Rapporti con clienti e fornitori (via email e telefono)
• Gestione posta...