di attività amministrative, contabili, data entry, di assistenza informatica, di assistenza alla direzione, di predisposizione, revisione e archiviazione di atti e documenti, gestione della corrispondenza e dei rapporti con la committenza pubblica e privata...
dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione su Roma. Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del personale...
Azienda operante nel settore della carta ricerca un/a addetto/a all'archiviazione.
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• verificar la correttezza dei documenti,
• segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio...
mail, produzione ed archiviazione dei documenti, etc.)
I requisiti quindi saranno:
• Buon livello d’inglese (min. B1).
• Diploma di ragioneria; preferibile laurea in economia.
• Precedente esperienza pregressa in amministrazione (anche 1-2 anni...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA); - Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili; - Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite
specifica reportistica; - Effettuare...
e registrazione dei rifiuti in ingresso presso l’impianto
• Verifica della documentazione accompagnatoria (formulari, autorizzazioni)
• Gestione della pesa e compilazione dei documenti correlati
• Controllo visivo dei carichi e supporto alla classificazione...
di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria pertinenza; È responsabile...
di progetto e follow up al supervisore;
• attività di commissioning (Supervisione FAT/SAT);
• revisione documenti dei fornitori;
• redazione di Risk Assessment con metodologia FMEA/Validation Plan;
• scrittura/revisione di protocolli, esecuzione attività...
col supporto del Direttore Sanitario ove richiesto.
• Gestire il controllo e la verifica del materiale in accettazione, d.d.t. (documento di trasporto) e archiviazione, assicurando il corretto stoccaggio delle merci e il rispetto delle scadenze.
• Organizzare...
e redazione di verbali, archiviazione e conservazione della documentazione, smistamento della corrispondenza e delle telefonate, accoglienza dei visitatori, organizzazione delle trasferte e prenotazione dei viaggi.
Particolare importanza rivestono le seguenti...
generale e gestione della corrispondenza
• Supporto nella gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Emissione e registrazione di fatture
• Gestione scadenziari e supporto nella rendicontazione delle spese
• Redazione di documenti...
Industria di ceramica ricerca una risorsa da inserire come addetto/a logistica.
Mansioni da svolgere:
• Gestione informatica dei movimenti di magazzino verso i reparti di confezionamento e di produzione;
• Archiviazione dei documenti...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
bakeca.it -
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