di raccolta e verifica documenti
Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza; - Monitoraggio costante di bandi...
Azienda operante nel settore della lavorazione del cuoio ricerca una figura da inserire come impiegatoa per front desk. La risorsa si occupera' delle seguenti attivita' fase di accettazione e registro richieste archiviazione cartelle e documenti...
ai controlli periodici.
• Supportare la Direzione nella predisposizione della "bozza" di bilancio e relazioni accompagnatorie.
• Archiviare tutti i documenti contabili;
• Provvedere alla raccolta ed archiviazione della documentazione di competenza.
La risorsa...
conoscenza del pacchetto Office delle logiche di archiviazione dei documenti e di database aziendali di supporto all'operatività; - Buone capacità di visione prospettica, problem solving, orientamento al cliente, comunicazione, lavoro di gruppo e orientamento...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA); - Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili; - Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite
specifica reportistica; - Effettuare...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA);
• Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;
• Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica;
• Effettuare...
Per azienda operante nel settore automobilistico, si ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a che si occuperà principalmente di:
• rispondere alle chiamate e alle email,
• supporto nella compilazione e archiviazione di documenti...
sono le seguenti:
• Fatturazione passiva e Attiva;
• Fatturazione estera;
• Lipe;
• pratiche INTRASAT;
• partiche ENASARCO;
• Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti...
ATTIVITÀ PRINCIPALI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
• Archiviazione...
Gestione dei flussi informativi
UDC 2 –
Produzione digitale di testi
UDC 3 –
Trattamento documenti amministrativi
UDC 4 –
Organizzazione riunioni ed eventi di lavoro
Obiettivi formativi:
Il corso si propone di formare operatori amministrativi in grado...
verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
Archiviazione documentale fisica e digitale...
di CONTABILITA sono le seguenti: Fatturazione passiva e Attiva; Fatturazione estera; Lipe; pratiche INTRASAT; partiche ENASARCO; Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti...