al primo posto.
Ruolo: Document Controller
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica...
per te!
🎯 Responsabilità principali
• Supporto e coordinamento ai processi di importazione: gestione documenti doganali, verifica IVA, dazi e costi accessori all’importazione.
• Processi di acquisto: emissione e controllo ordini fornitori, gestione...
al primo posto.Ruolo: Document Controller Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica ambientale...
per te!
Responsabilità principali
• Supporto e coordinamento ai processi di importazione: gestione documenti doganali, verifica IVA, dazi e costi accessori all’importazione.
• Processi di acquisto: emissione e controllo ordini fornitori, gestione...
Registrazione delle fatture con inserimento nello scadenziario, distinguendo le modalità e date di pagamento
Registrazioni in prima nota dei pagamenti
Gestione e archiviazione dei documenti cartacei
Smistamento email e chiamate
Gestione appuntamenti
Interfaccia...
di documenti contabili e report finanziari
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni amministrative
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione nella gestione delle attività di segreteria amministrativa
• Partecipazione a progetti...
gestione dei reclami (risposte, reperimento dati e documenti, ecc.) in collaborazione con RGQ, curandone l’archiviazione; stesura etichette prodotto a marchio e compilazione eventuale packing-list; - si interfaccia con i fornitori di servizi...
buona conoscenza del pacchetto Office; - competenza nella gestione e archiviazione di pratiche e documenti tecnici; - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
La proposta contrattuale e la RAL saranno commisurate all'effettiva...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA); - Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili; - Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite
specifica reportistica; - Effettuare...
dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su Roma.
Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa...
garantendo efficienza, accuratezza e conformità normativa.Responsabilità principali:Analizzare e ottimizzare i processi di gestione documentale aziendale.Supervisionare l'archiviazione, la classificazione e la distribuzione dei documenti in formato digitale...
amministrativo nelle attività quotidiane legate al ciclo attivo e passivo, contribuendo al corretto flusso dei documenti contabili.
Attività previste: Registrazione di fatture e note di credito
Gestione, verifica e archiviazione della documentazione contabile...
garantendo efficienza, accuratezza e conformità normativa.
Responsabilità principali:
• Analizzare e ottimizzare i processi di gestione documentale aziendale.
• Supervisionare l'archiviazione, la classificazione e la distribuzione dei documenti in formato...
Inserimento e aggiornamento ordini clienti e fornitori
Gestione anagrafiche e archiviazione documentale
Monitoraggio stato avanzamento commesse e supporto operativo al reparto produzione
Comunicazioni e follow-up con clienti e fornitori su tempi di consegna...
Azienda specializzata nella produzione di macchinari per la lavorazione del legno ricerca una risorsa da inserire a supporto dei reparti logistici e amministrativi.
Mansioni principali: Inserimento dati relativi a documenti di trasporto e bolle...