di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di attività amministrative, contabili, data entry, di assistenza informatica, di assistenza alla direzione, di predisposizione, revisione e archiviazione di atti e documenti, gestione della corrispondenza e dei rapporti con la committenza pubblica e privata...
Gestione ed archiviazione della documentazione relativa alla consegna e riconsegna dei locali commerciali
• Gestione ed archiviazione dei documenti di censimento dei locali commerciali
• Gestione del calendario delle attività di reparto
• Supporto al team...
amministrative, contabili, data entry, di assistenza informatica, di assistenza alla direzione, di predisposizione, revisione e archiviazione di atti e documenti, gestione della corrispondenza e dei rapporti con la committenza pubblica e privata, nonché potrà...
Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
• Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili.
Requisiti e Competenze
• Diploma di ragioneria o equivalente
• Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel...
business dei dipendenti
• Supporto amministrativo: Preparare documenti, report e presentazioni.
• Archiviazione: Mantenere e aggiornare archivi e database.
• Gestione delle forniture: Ordinare e monitorare le forniture di ufficio.
Esperienze lavorative...
dei materiali.
• Archiviazionedocumenti.
• Gestione dei resi a fornitore.
• Conferma ddt.
• Gestione Inventario.
• Ordini di produzione, cicli di lavoro e sui riconteggi.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità...
dei lavoratori
• Archiviazionedocumenti e gestione archivio
Altri requisiti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Attitudine a lavorare in un contesto dinamico
Città: Colleferro (RM) o Passo Corese (RM)
Il percorso di stage...
di conseguenza; Curare l’archiviazione e la distribuzione dei documenti di approvvigionamento e di tutti i documenti relativi alle pratiche di esportazione.
È richiesta:
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 8 anni all’interno di aziende strutturate...
264/06, DPR 151/11, D. Lgs. 81/08, norma CEI 1127, D. Lgs. 50/16, UNI e CEI), Preferibilmente aver svolto incarichi di RUP o di project management, Conoscenza di applicativi di base (pacchetto Office), di visualizzazione (PDF e DWF) e di archiviazione...
Gestione e registrazione delle note spese dipendenti
Supporto nelle attività amministrative:
Archiviazione e digitalizzazione dei documenti contabili
Supporto nella gestione delle riconciliazioni bancarie
Supporto nella predisposizione di report...
prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie, elaborazione scadenziari, liquidazioni iva, chiusure contabili periodiche), Registrazione delle fatture e controllo dei documenti fiscali, Archiviazione digitale e cartacea...
degli impianti;Redazione, ove necessario, delle tavole/relazioni/documenti/elaborati di progetto;Aggiornamento, archiviazione e gestione di document list e dell'intero set documentale di progetto;Assistenza tecnica e supervisione in loco.Dialogo con clienti...
della documentazione dei fornitori
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti
Comunicazione e interfaccia con i fornitori:
• Gestione delle comunicazioni operative con i fornitori
• Aggiornamento albo fornitori
Requisiti Richiesti
• Laurea in discipline...
e aggiornamento della documentazione aziendale: archiviazionedocumenti (contratti, fatture ecc.), creazione e aggiornamento di file e database, redazione di reportContabilità di base: registrazione di fatture e gestione delle note spesaRelazioni con clienti...