di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
dei documenti e archiviazione. - Piccola contabilita. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime doti di comunicazione e capacita relazionali. Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale. Capacita di lavorare in autonomia...
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nello staff di segreteria di Presidenza.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del Presidente
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione...
il team e garantendo un'efficace comunicazione interna ed esterna. Sara responsabile dell'organizzazione delle riunioni, della gestione delle corrispondenze e dell'archiviazione dei documenti. Inoltre, dovra essere in grado di gestire...
di documentazione e anagrafiche clienti
• Inserimento dati a gestionale
• Supporto nella preparazione di report e documenti per uso interno/esterno
• Attività di archiviazione digitale e cartacea
• Collaborazione con il team commerciale e amministrativo...
ed archiviazione digitale attraverso specifico programma;
• Gestione pratiche amministrative ordinarie;
• Supporto operativo alle attività del Gruppo;
• Convocazione dei CDA, verbalizzazione, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine...
alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99) su Roma. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e contabili di base Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali Elaborazione e archiviazionedocumenti amministrativi Supporto...
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
/economici necessari, - Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione dei materiali e servizi previsti per ogni lavoro in conformit con le condizioni di fornitura, - Essere di riferimento per l'area tecnica nella scelta...
degli ordini aziendali: preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti.
2. Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilità, monitoraggio ordini).
3. Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione...
con quello registrato in SAP/PLM.
• Redige e gestisce documenti contrattualmente richiesti, come Certificati di Conformità, Verbali di Reassurance, DAIN, Engineering Record Card e Verbali di Accettazione Individuali, garantendo la loro corretta archiviazione...