Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Studio associato di commercialisti seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di impiegato/a archivista, per attività di gestione ordinata e sistematica dell’archiviodocumentale e supporto segretariale.
Mansioni principali
Gestione...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
e i fascicoli dello scaffale secondo le relative indicazioni di collocazione, Registrare gli utenti, Controllare la correttezza della catena documentale, Essere in grado di gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio, Effettuare la cartellinatura...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
tecnica al personale operativo.
• Rilevazione di non conformità durante le fasi produttive.
• Collaborazione con fornitori per garantire conformità e tracciamento della reportistica.
• Mantenimento aggiornato dell’archiviodocumentale di commessa...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
del magazzinaggio e della gestione logistica e informatica di merci
Siamo alla ricerca di una figura qualificata e motivata con il ruolo di Archivista, per attività di riordino e gestione documentale presso archivi di pubbliche amministrazioni o enti pubblici...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
/A DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Mansioni e responsabilità:
• Gestione amministrativa e documentale
• Archivio dei documenti
• Inserimento di fatture elettroniche su gestionale
• Gestione delle attività organizzative e di segreteria a supporto dell''amministratore...
Di cosa ti occuperai? Attivit di schedatura e descrizione archivistica, catalogazione, l'indicizzazione e conservazione dei documenti, Implementazione di sistemi di gestione documentale. Competenze Desideriamo entrare in contatto con una risorsa...
gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attività di back office con relativa gestione documentale e archivio...
sarà inserita in un team di esperti di archiviazione e digitalizzazione documentale e si dovrà occupare di esecuzione attività di schedatura e descrizione degli archivi.
Segreteria di Direzione – Roma Sud
Orienta ricerca per prestigioso cliente situato a Roma...
Gestione amministrativa e documentale
• Archivio dei documenti
• Inserimento di fatture elettroniche su gestionale
• Gestione delle attività organizzative e di segreteria a supporto dell'amministratore
Requisiti richiesti:
• Diploma...
gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attività di back office con relativa gestione documentale e archivio...
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Lavoro Archivio Documentale a Roma – Offerte simili: