Il candidato ideale deve possedere competenze in Gestione Documentale e Archiviazione.
• È fondamentale avere una solida conoscenza nella Comunicazione Interna ed Esterna, per mantenere un flusso informativo efficace e preciso.
• Esperienza nel settore...
informatici aziendali;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto alle attivita di back office tecnico;
• Collaborazione con i referenti delle aree Sicurezza e Qualita per il corretto flusso informativo;
• Verifica della completezza e coerenza dei dati...
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
Il candidato ideale deve possedere competenze in Gestione Documentale e Archiviazione.
• È fondamentale avere una solida conoscenza nella Comunicazione Interna ed Esterna, per mantenere un flusso informativo efficace e preciso.
• Esperienza nel settore...
e invio delle liquidazioni IVA periodiche Compilazione e trasmissione dei modelli F24 Supporto nelle attivit di contabilit generale Archiviazionedocumentale e gestione scadenze fiscali Si prevede un contratto a tempo indeterminato, con orario full time...
Gestione delle chiamate, e-mail e corrispondenza aziendale
Accoglienza clienti e fornitori
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
Supporto amministrativo e segreteria generale
Gestione documentale e archiviazione digitale
Requisiti
Diploma...
Associazione degli onorari alle pratiche legali. Emissione e invio delle fatture ai clienti (PEC, email, portali). Archiviazionedocumentale (digitale e cartacea) Si prevede un contratto iniziale della durata di 3 mesi con orario quotidiano di 6 ore...
aziendali;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto alle attività di back office tecnico;
• Collaborazione con i referenti delle aree Sicurezza e Qualità per il corretto flusso informativo;
• Verifica della completezza e coerenza dei dati...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
fornitori e consegna del materiale in cantiere.
• Assegnazione, controllo e manutenzione delle attrezzature aziendali.
• Monitoraggio certificazioni, archiviazionedocumentale e aggiornamento schede qualità.
• Controllo scadenze estintori, DPI e cassette...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
Word ed Excel) e dei principali sistemi di gestione e archiviazionedocumentale.
Buona conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento alla lettura e redazione di documenti legali.
Soft skills: precisione, riservatezza, attitudine...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Roma-infojobs.it-
ambientale sita a Ciampino un/una addetto/addetta alla gestione documentale rifiuti.Laddetto/addetta alla gestione documentale rifiuti si occupera' delle seguenti attivita':-Gestione della documentazione relativa alla movimentazione e tracciabilita...
e documentali• Supporto nella redazione e archiviazione contratti e fatture• Gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali• Accoglienza clienti e supporto organizzativo interno• Coordinamento con ufficio vendite e direzioneChi cerchiamo:Persone...