SFR MOTORS S.r.l., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
SFR MOTORS S.R.L., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
di gestione documentale, supporto alle commesse e rapporti con fornitori ed enti.
Attività principali
• Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali.
• Supporto nella contrattualistica e monitoraggio scadenze.
• Iscrizione e aggiornamento...
SFR MOTORS S.R.L., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
/Tecnico contabile con prima esperienza max 27 anni.
La figura dovrà occuparsi di:
• supporto nella contabilità di cantiere (SAL, computi metrici, gestione preventivi ecc)
• assistenza nella gestione documentale di progetti edilizi
• collaborazione...
SFR MOTORS S.R.L., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
nelle attivit di reportistica e archiviazionedocumentale Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati o studi di consulenza Conoscenza degli adempimenti fiscali e contributivi legati al payroll Buona dimestichezza...
Affiancamento nella Registrazione di prima nota e contabilità ordinaria e semplificata
Supporto nella predisposizione di bilanci, F24, e dichiarazioni fiscali
Archiviazione e gestione documentale
Non è richiesta esperienza pregressa, ma motivazione e serietà...
di Progetto.
• Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.
• Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).
• Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
dei progetti;
• Raccolta e archiviazionedocumentale del cantiere;
• Attività di controllo in materia di progettazione architettonica;
• Attività di controllo in materia di progettazione impiantistica e verifica elaborati forniti da collabotatori esterni...
di supportare le attività amministrative legate alla gestione documentale e contabile delle commesse impiantistiche, contribuendo al coordinamento tra ufficio tecnico, fornitori e clienti.
• Coordinamento squadre di intervento
• Archiviazione e gestione...
Gi Group - Ricerca Archivista
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per Azienda Cliente leader nell'archiviazione...
si occuperà di supportare le attività amministrative legate alla gestione documentale e contabile delle commesse impiantistiche, contribuendo al coordinamento tra ufficio tecnico, fornitori e clienti.
• Coordinamento squadre di intervento
• Archiviazione...
di supportare le attività amministrative legate alla gestione documentale e contabile delle commesse impiantistiche, contribuendo al coordinamento tra ufficio tecnico, fornitori e clienti.
• Coordinamento squadre di intervento
• Archiviazione e gestione...
Estero
(lingue richieste: inglese / spagnolo / cinese)
Responsabilità principali:
• Gestione iscrizione allievi
• Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma...