Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
• Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
tecnici, consulenti ambientali e progettisti
• Aggiornamento delle schede progetto e archiviazione della documentazione autorizzativa
• Partecipazione a sopralluoghi e tavoli tecnici con stakeholder pubblici e privati
• Supporto nella gestione...
Principali responsabilità
La risorsa individuata sarà inserita con un contratto indeterminato e full time all'interno del team e si occuperà nello specifico di:
• Archiviazione cartacea e digitale di documenti tecnici relativi ai cantieri;
• Utilizzo...
tecnici, consulenti ambientali e progettisti
• Aggiornamento delle schede progetto e archiviazione della documentazione autorizzativa
• Partecipazione a sopralluoghi e tavoli tecnici con stakeholder pubblici e privati
• Supporto nella gestione...
delle protocollazioni e dell'archiviazionedocumentale;
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante;
• Redazione di verbali, lettere e documenti;
• Smistamento della corrispondenza telematica e controllo della PEC;
• Supporto...
contabili e fiscali
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alle attività di reportistica amministrativa e finanziaria
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria, la laurea in discipline economiche costituirà un plus
• Esperienze in analoghe posizioni...
del processo archiviazionedocumentale.
Mansioni di fine mese:
• Supporto in fase di inventari nell’inserimento, controllo e registrazione contabile delle giacenze mensili;
• Supporto per la redazione di modulistica mensile da inoltrare agli altri economi...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta...
e archiviazione digitale e cartacea della documentazione ambientale.
• Collaborazione con i team interni per garantire la conformit� normativa e il rispetto delle scadenze.
• Interfaccia con enti e clienti per la gestione delle pratiche documentali...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative...
e-commerce, capacità organizzative organizzative e archiviazionedocumentale.
Requisiti:
• Esperienza nella creazione e gestione di contenuti per social media
• Ottime capacità organizzative e di archiviazione
• Precisione, affidabilità e riservatezza...
il security reporting, il cost & performance reporting, il master plan design. In particolare, nell’ambito cyber costs le attività saranno anche: registrazione fatture, conciliazione conti, gestione scadenzario, archiviazionedocumentale e supporto...
Gestione e archiviazionedocumentale. Gestione dell'nserimento del budget di spesa e relativa emissione degli ordini d'acquisto. Competenze Esperienza minima in un ruolo simile (anche stage o tirocini) in aziende Farmaceutiche.
Preferibile Laurea in materie...
organizzative e attenzione ai dettagli ? Competenze informatiche di base ? Proattività e voglia di imparare
• Responsabilità: ? Supporto nella gestione amministrativa HR ? Archiviazione e organizzazione documentale ? Collaborazione con il team per garantire...