con il sistema informatico PCT (Processo Civile Telematico), per il deposito degli atti o delle notifiche;
– processare la corrispondenza, sia cartacea che elettronica;
– curare archiviazionedocumentale, in particolare delle pratiche in via di chiusura...
dell'archiviazionedocumentale amministrativa e contabile.
Inoltre, la figura dovrà svolgere la funzione di riferimento per l'attività amministrativa aziendale
Diploma/Laurea in Economia
Completano il profilo:
• Buona conoscenza del programma di contabilità...
Smistamento email e telefonate;
• Attività di front office;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto organizzativo del team.
Si richiede:
• Pregressa esperienza nel ruolo:
• Capacità organizzative...
e screening / organizzazione colloqui anche con la linea e reportistica varia), onboarding, inserimento in azienda (formulari e lettere varie, adempimenti verso gli enti, ecc.), archiviazionedocumentale
• Gestione sistema presenze (Zucchetti...
La risorsa riporterà direttamente all’Amministratore della società e con cui si interfaccerà per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
• Gestione della corrispondenza e dell’agenda direzionale;
• Redazione e archiviazionedocumentale...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Fiumicino, 25 km da Roma
centralino, gestione del protocollo, archiviazione e smistamento documentale; - attività amministrative: sarà di supporto agli operai nella gestione dei cambi turno, utilizzo SAP e gestione Edilconnect per il pagamento MUT ( cassa edile).
Requisiti Richiesti...
Smistamento email e telefonate; - Attività di front office; - Gestione e archiviazionedocumentale; - Supporto organizzativo del team. Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo: - Capacità organizzative...
anche con la linea e reportistica varia),
onboarding, inserimento in azienda (formulari e lettere varie, adempimenti verso gli enti, ecc.), archiviazionedocumentale
• Gestione sistema presenze (Zucchetti), straordinari, permessi vari, ticket restaurant
• Supporto...
Smistamento email e telefonate;
• Attività di front office;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto organizzativo del team.
Si richiede:
• Pregressa esperienza nel ruolo:
• Capacità organizzative...
da inserire direttamente in azienda.
La risorsa si occuperà di:
• gestione amministrativa e archiviazionedocumentale;
• fatturazione attiva e passiva, contabilità generale, prima nota, calcolo IVA, F24, DDT;
• predisposizione documentazione relativa...
di: allestimento e preparazione documenti per archiviazione digitale, catalogazione documentale, acquisizione ottica immagini e controllo documenti.
Requisiti Richiesti: Diploma di Scuola Superiore; Buona capacità di utilizzo del computer; Preferibile essere...
si dovrà occupare di: segreteria generale, mailing, centralino; back office amministrativo, inserimento dati, archiviazione; raccolta documentale per le gare Requisiti Richiesti: Diploma di Scuola Superiore; Preferibile esperienza allinterno...
documentale e relativa archiviazione
Predisposizione reportistica mensile
Requisiti:
Diploma/laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche
Gradita pregressa esperienza nel ruolo e/o partecipazione a corsi in Amministrazione...
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