e amministrativa dello studio.
Attività principali:
Riordino e catalogazione dei fascicoli cartacei e digitali; Digitalizzazione e archiviazione dei documenti tramite software gestionali; Organizzazione dell’archivio secondo le procedure interne; Supporto...
alla qualita.
• Supportare le attivita di archiviazione e controllo documentale con precisione e accuratezza.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Capacita avanzata nell'utilizzo di Microsoft Excel...
nei gestionali aziendali;
• Controllo e verifica dell’esattezza dei dati inseriti;
• Gestione e archiviazionedocumentale (cartacea e digitale);
• Supporto alle attività amministrative di back office;
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali...
informatici aziendali;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto alle attivita di back office tecnico;
• Collaborazione con i referenti delle aree Sicurezza e Qualita per il corretto flusso informativo;
• Verifica della completezza e coerenza dei dati...
STUDIO TECNICO DI BOLLATE è alla ricerca di una figura di segretaria/o che si occupi di:
• gestione appuntamenti e agenda,
• accoglienza clienti,
• supporto amministrativo (buste paga, fatturazione e archiviazionedocumentale).
Requisiti richiesti...
inserita nell'ufficio Customer Service con una focalizzazione sull'inserimento di dati a sistema. Si Richiede: - Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft, in particolare Excel - Conoscenza dei sistemi di archiviazionedocumentale...
Il candidato ideale deve possedere competenze in Gestione Documentale e Archiviazione.
• È fondamentale avere una solida conoscenza nella Comunicazione Interna ed Esterna, per mantenere un flusso informativo efficace e preciso.
• Esperienza nel settore...
e aggiornamento della documentazione tecnica di commessa
• Controllo qualità documentale secondo standard e normative
• Interfaccia con uffici tecnici e project manager per garantire il corretto flusso documentale
• Archiviazione digitale e cartacea...
3 agosto 2015 e s.m.i.).
• Gestire contratti di manutenzione e fornitura (preventivi, budget, consuntivi, RDA, collaudi, archiviazionedocumentale).
• Coordinare adempimenti relativi a CPI, verifiche periodiche e controlli degli enti competenti...
e fornitori
• Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Supporto amministrativo e commerciale al team vendite
• Elaborazione di documenti, report e fatture
• Archiviazione e gestione documentale
• Interazione in lingua inglese...
aziendali;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto alle attività di back office tecnico;
• Collaborazione con i referenti delle aree Sicurezza e Qualità per il corretto flusso informativo;
• Verifica della completezza e coerenza dei dati...
/A ALLA FATTURAZIONEPosizioneIn qualità di Addetta/o alla Fatturazione, ti occuperai di:Emissione e gestione di fatture in grandi volumi;Attività amministrative di supporto generale all’ufficio;Contatto con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;Archiviazionedocumentale...
nei gestionali aziendali;
• Controllo e verifica dell'esattezza dei dati inseriti;
• Gestione e archiviazionedocumentale (cartacea e digitale);
• Supporto alle attività amministrative di back office;
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali...
registrazione, codifica e archiviazione di documenti;
• Verifica della conformità dei documenti agli standard del progetto o dell’azienda;
• Gestione delle revisioni dei documenti;
• Controllo dei tempi di approvazione e delle scadenze documentali...
amministrativa richiesta per la partecipazione a gare;
• precisione, capacità organizzativa e familiarità con strumenti informatici (Office, PDF editing, archiviazione digitale).
Requisiti
Contratto di lavoro 16 ore part-time....