Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative.
Attività previste...
alla qualita.
• Supportare le attivita di archiviazione e controllo documentale con precisione e accuratezza.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Capacita avanzata nell'utilizzo di Microsoft Excel...
nei gestionali aziendali;
• Controllo e verifica dell’esattezza dei dati inseriti;
• Gestione e archiviazionedocumentale (cartacea e digitale);
• Supporto alle attività amministrative di back office;
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali...
informatici aziendali;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto alle attivita di back office tecnico;
• Collaborazione con i referenti delle aree Sicurezza e Qualita per il corretto flusso informativo;
• Verifica della completezza e coerenza dei dati...
Il candidato ideale deve possedere competenze in Gestione Documentale e Archiviazione.
• È fondamentale avere una solida conoscenza nella Comunicazione Interna ed Esterna, per mantenere un flusso informativo efficace e preciso.
• Esperienza nel settore...
inserita nell'ufficio Customer Service con una focalizzazione sull'inserimento di dati a sistema. Si Richiede: - Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft, in particolare Excel - Conoscenza dei sistemi di archiviazionedocumentale...
e aggiornamento della documentazione tecnica di commessa
• Controllo qualità documentale secondo standard e normative
• Interfaccia con uffici tecnici e project manager per garantire il corretto flusso documentale
• Archiviazione digitale e cartacea...
3 agosto 2015 e s.m.i.).
• Gestire contratti di manutenzione e fornitura (preventivi, budget, consuntivi, RDA, collaudi, archiviazionedocumentale).
• Coordinare adempimenti relativi a CPI, verifiche periodiche e controlli degli enti competenti...
Samsic HR Italia S.p.A-San Benedetto Val di Sambro-
fornitori e archiviazionedocumentale Collaborazione con il team acquisti per attivit quotidiane e gestione flussi Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o acquisti Buona...
per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazionedocumentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
amministrativa richiesta per la partecipazione a gare;
• precisione, capacità organizzativa e familiarità con strumenti informatici (Office, PDF editing, archiviazione digitale).
Requisiti
Contratto di lavoro 16 ore part-time....
per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazionedocumentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
e invio delle liquidazioni IVA periodiche Compilazione e trasmissione dei modelli F24 Supporto nelle attivit di contabilit generale Archiviazionedocumentale e gestione scadenze fiscali Si prevede un contratto a tempo indeterminato, con orario full time...
impiegando.com-San Giovanni Lupatoto-cercolavoro.com-
di gestione documenti di trasporto, archiviazione e supporto alle operazioni di magazzino e ufficio.
Responsabilità e obiettivi
Gestione pratiche di trasporto e spedizione materiali tecnici
Archiviazionedocumentale cartacea e digitale
Supporto...
Associazione degli onorari alle pratiche legali. Emissione e invio delle fatture ai clienti (PEC, email, portali). Archiviazionedocumentale (digitale e cartacea) Si prevede un contratto iniziale della durata di 3 mesi con orario quotidiano di 6 ore...