documentale.
7. Interloquire con i laboratori di analisi (interni all’azienda o esterni) per monitorare la conformità dei prodotti.
8. Gestire le non conformità e deviazioni riscontrate.
9. Svolgere, se necessario, attività preparativa sui campioni...
pratica dei piani di sviluppo/qualifica e controllo di processo attraverso l’esecuzione di prove e test adeguati - Analisidocumentale delle specifiche di materiali o di processo per la derivazione dei requisiti di prova quando non espressamente riportati...
e multifunzione: attivazione, rinnovi, cessazioni e modifiche
• Analisi dei bisogni del cliente e proposta di soluzioni personalizzate
• Supporto nella redazione di offerte per servizi documentali (stampa gestita, archiviazione digitale, workflow documentali...
di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; - Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; - Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche...
con il responsabile di commessa.
• Supervisione e sviluppo degli aspetti organizzativi e gestionali del processo di commessa.
• Gestione degli stakeholders di commessa.
• Ottimizzazione di tutti i processi di commessa.
• Analisidocumentale e contrattuale...
con noi hanno la possibilità di mettere a frutto le proprie competenze tecniche, analitiche e relazionali svolgendo queste attività:
• Analisi e valutazione delle richieste di prestito del portafoglio affidato;
• Istruttoria documentale e analisi del merito creditizio...
Junior Real Estate ConsultantPrincipali Attività
• Analisi catastale, urbanistiche e di regolarità edilizia;
• Attività di sopralluogo;
• Analisi di mercato, documentale e della titolarità;
• Elaborazione di perizie tecnico – estimative su immobili...
igenico-sanitarie previste
• Eseguire analisi tecniche su ciascun prodotto finito destinato alla vendita per verificare che sia perfettamente conforme agli standard qualitativi e normativi previsti
• Supportare il Responsabile della Qualità relativamente...
Il ruolo prevede il supporto tecnico nella fase di gara, con attivit di analisidocumentale e sviluppo di soluzioni di installazione. Nello specifico la persona individuata si occuper di: Analisi della documentazione tecnica e specifiche di gara.
Sviluppo...
igenico-sanitarie previste
• Eseguire analisi tecniche su ciascun prodotto finito destinato alla vendita per verificare che sia perfettamente conforme agli standard qualitativi e normativi previsti
• Supportare il Responsabile della Qualità relativamente...
al lavoro di gruppo
Attività principali:
∙Analisidocumentale legale
∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali
∙Redazione di atti e pareri legali
∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive
∙Relazione...
di ottimizzazione degli asset gestiti, reporting.Attività di investimento: supporto nell’analisi e strutturazione di nuove opportunità di investimento, anche attraverso il coinvolgimento di consulenti/professionisti esterni: analisidocumentale, predisposizione...
al lavoro di gruppo
Attività principali:
∙Analisidocumentale legale
∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali
∙Redazione di atti e pareri legali
∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive
∙Relazione...
di ottimizzazione degli asset gestiti, reporting.
• Attività di investimento: supporto nell’analisi e strutturazione di nuove opportunità di investimento, anche attraverso il coinvolgimento di consulenti/professionisti esterni: analisidocumentale, predisposizione...
SharePoint
• Supportare la creazione di dashboard per l'analisi dei KPI manutentivi con Power BI
• Automatizzare flussi di comunicazione e attivita di segnalazione con Power Automate Competenze tecniche richieste
• Conoscenza di base delle metodologie...