di tenuta documentale, controllo amministrativo e rendicontazione Capacit di analisi normativa e attenzione ai dettagli Ottime competenze organizzative Utilizzo di strumenti digitali per la gestione documentale vetrinabakeca...
/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
sostitutive dei certificati ipo
• catastali ex art.
567.
• Analisidocumentale di immobili e gestione delle informazioni ipo-catastali ai fini della valutazione patrimoniale.
• Supporto operativo e consulenziale a studi legali e notarili nelle attivit...
Istituto Poligrafico Zecca della Stato-Roma-appcast.io-
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
di:
• gestione rapporti con i fornitori
• attivita di scouting
• richieste preventivi e analisi offerte
• negoziazioni
• gestione e monitoraggio ordini
• gestione documentale Requisiti:
• esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
• buona conoscenza...
di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; - Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; - Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche...
sanzioni comminate ai ruoli di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Requisiti
Lo / La specialista...
estimativi di progetti definitivi/esecutivi.
Si occuperà inoltre dell'analisidocumentale e normativa, per la gestione delle commesse pubbliche.
Requisiti:
• Gestione del progetto nelle varie fasi: preliminare, definitivo ed esecutivo;
• Ottima conoscenza...
di nuove opportunità di investimento, anche attraverso il coinvolgimento di consulenti/professionisti esterni: analisidocumentale, predisposizione di business plan, coordinamento e gestione delle attività di due diligence, gestione di problematiche...
sanzioni comminate ai ruoli di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Requisiti
Lo / La specialista...
e dei meccanismi di funzionamento dei bandi regionali e nazionali, ? Ottime capacit di redazione e di analisidocumentale, ? Precisione, affidabilit e forte orientamento al risultato, ? Capacit di lavorare in autonomia e di gestire scadenze complesse.
Cosa Offriamo...
di tenuta documentale, controllo amministrativo e rendicontazione
• Capacità di analisi normativa e attenzione ai dettagli
• Ottime competenze organizzative
• Utilizzo di strumenti digitali per la gestione documentale...
ai ruoli di sicurezzaoccuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023RequisitiLo / La specialista sicurezza sarà in possesso...
analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale; - Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate...
estimativi di progetti definitivi/esecutivi.Si richiedono inoltre affidabilità e propensione all'analisidocumentale e normativa, qualità necessarie per affrontare adeguatamente commesse pubbliche.La gestione del progetto avverrà nelle varie fasi: preliminare...