tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; all'interno dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...
o anomalie di processo che richiedono interventi specifici.
• Partecipazione a riunioni e meeting tecnici di programma.
• Analisidocumentale su materiali e processi di altri siti aziendali e loro trasposizione per il sito di appartenenza finalizzati...
a seguito della ricezione e analisi di richieste di risarcimento danni e atti di citazione. Le principali responsabilit includeranno: Analisidocumentale: Ricevere, esaminare e interpretare la documentazione in ingresso, come moduli di constatazione...
o anomalie di processo che richiedono interventi specifici.
• Partecipazione a riunioni e meeting tecnici di programma.
• Analisidocumentale su materiali e processi di altri siti aziendali e loro trasposizione per il sito di appartenenza finalizzati...
e Esterometro. Archiviazione documentale delle fatture d’acquisto e documenti di trasporto. Monte orario: full time Competenze La risorsa soddisfa i seguenti requidsiti: Laurea in scienze economiche Conoscenza SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office Buon...
e risoluzione eventuali contestazioni
• Predisposizione documentale per avvio pratiche verso Studi Legali/Società esterne
• Proporre chiusure contabili, compensazioni e/o passaggi a perdita per crediti inesigibili
• Analisi e redazione di reportistica inerente...
e meeting tecnici di programma
• Analisidocumentale su materiali e processi di altri siti aziendali e loro trasposizione per il sito di appartenenza finalizzati alla loro applicazione nei reparti operativi
Titolo di studio: Laurea magistrale...
strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture organizzative e le performance al fine di identificarne punti di forza su cui costruire...
incontrare un Professionista (ingegnere, architetto o geometra) specializzato in Due Diligence, che vanti competenze ed esperienza nelle verifiche urbanistico-edilizie, catastali, impiantistiche e ambientali, documentali e con sopralluogo e che abbia voglia...
di stime e offerte economiche, con supporto alla funzione acquisti e alla direzione tecnica.
• Sopralluoghi tecnici e verifica documentale per l’analisi delle aree di intervento.
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e subappaltatori; coordinamento...
Principali Responsabilità:
• Valutare la fattibilità e l'allineamento dei bandi di gara con le competenze dell'azienda, sfruttando anche l'analisi di dati estratti da modelli BIM;
• Preparare l'offerta, curando ogni componente e utilizzando i dati...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
Nello specifico questa figura si occuperà di:
• Contribuire alle analisi di fattibilità nelle fasi iniziali e guidare sessioni di brainstorming per identificare e valutare concetti meccanici, con un focus su mitigazione dei rischi, prestazioni e producibilità...
strumenti statistici per l'analisi e la riduzione dei difetti.
• Gestione documentale e reportistica: Redazione di report periodici sullo stato della qualità, analisi dei dati e redazione di documentazione tecnica per audit interni ed esterni.
REQUISITI...
I. K. Hofmann GmbH-Piobesi Torinese, 16 km da Torino
Per azienda nostro cliente operante, operante nel settore manifatturiero della carta, siamo alla ricerca di un/a Ingegnere gestionale analisti, che riportando al Responsabile della Produzione, supporterà la gestione documentale, la strutturazione dei dati...