tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; all'interno dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...
e risoluzione eventuali contestazioni
• Predisposizione documentale per avvio pratiche verso Studi Legali/Società esterne
• Proporre chiusure contabili, compensazioni e/o passaggi a perdita per crediti inesigibili
• Analisi e redazione di reportistica inerente...
o anomalie di processo che richiedono interventi specifici.
• Partecipazione a riunioni e meeting tecnici di programma.
• Analisidocumentale su materiali e processi di altri siti aziendali e loro trasposizione per il sito di appartenenza finalizzati...
di stime e offerte economiche, con supporto alla funzione acquisti e alla direzione tecnica.
• Sopralluoghi tecnici e verifica documentale per l’analisi delle aree di intervento.
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e subappaltatori; coordinamento...
e Esterometro. Archiviazione documentale delle fatture d’acquisto e documenti di trasporto. Monte orario: full time Competenze La risorsa soddisfa i seguenti requidsiti: Laurea in scienze economiche Conoscenza SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office Buon...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
a seguito della ricezione e analisi di richieste di risarcimento danni e atti di citazione. Le principali responsabilit includeranno: Analisidocumentale: Ricevere, esaminare e interpretare la documentazione in ingresso, come moduli di constatazione...
Preparazione di report tecnici e documentazione di progetto
• Controllo del rispetto delle normative di sicurezza e qualità
• Supporto nell’analisi e risoluzione di problematiche tecniche e logistiche
• Interfaccia con committenza e stakeholder...
di Laboratorio. La risorsa selezionata si occuperà di controlli qualità, analisi di laboratorio e verifiche sui prodotti, garantendo il rispetto degli elevati standard qualitativi richiesti dal settore.
Attività Principali
• Eseguire test di laboratorio...
strumenti statistici per l'analisi e la riduzione dei difetti.
• Gestione documentale e reportistica: Redazione di report periodici sullo stato della qualità, analisi dei dati e redazione di documentazione tecnica per audit interni ed esterni.
REQUISITI...
incontrare un Professionista (ingegnere, architetto o geometra) specializzato in Due Diligence, che vanti competenze ed esperienza nelle verifiche urbanistico-edilizie, catastali, impiantistiche e ambientali, documentali e con sopralluogo e che abbia voglia...
del software gestionale (ERP).
Sarà coinvolta nella raccolta di requisiti e informazioni, nell'analisi dei processi aziendali, neII'ottimizzazione degli stessi e nel supporto alla fase operativa di transizione e passaggio.
In questo progetto collaborerà...
Per azienda nostro cliente operante, operante nel settore manifatturiero della carta, siamo alla ricerca di un/a Ingegnere gestionale analisti, che riportando al Responsabile della Produzione, supporterà la gestione documentale, la strutturazione dei dati...
o anomalie di processo che richiedono interventi specifici.
• Partecipazione a riunioni e meeting tecnici di programma.
• Analisidocumentale su materiali e processi di altri siti aziendali e loro trasposizione per il sito di appartenenza finalizzati...
Nello specifico questa figura si occuperà di:
• Contribuire alle analisi di fattibilità nelle fasi iniziali e guidare sessioni di brainstorming per identificare e valutare concetti meccanici, con un focus su mitigazione dei rischi, prestazioni e producibilità...