dei miglioramenti dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verifiche
• assicurare la conformità agli standard e ai framework di governance
• supportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttive...
inclusi software di gestione dei processiaziendali (es. SAP, Teamcenter) e strumenti di collaborazione (es. OpenText, SharePoint); - Buona conoscenza degli strumenti SW per lo sviluppo di interfacce utente e gestione di database (es.
Angular, Access...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura e ottimizzazione...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
con affiancamento diretto, finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
e delle metodologie di integrazione con altri sistemi aziendali.
Competenze Analitiche e di Problem-Solving:
• Analisi dei Requisiti: Abilità nell'analizzare e documentare i requisiti aziendali, traducendoli in specifiche tecniche.
• Mappatura dei Processi: Capacità...
Junior – Miglioramento ProcessiAziendali
Responsabilità principali:
Gestione di listini e contratti aziendali.
Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
selezione e gestione dei fornitori;
• Negoziazione di offerte, contratti e condizioni di fornitura;
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne;
• Analisi dei fabbisogni e collaborazione con gli altri reparti aziendali (tecnico, produzione...
delle previsioni di domanda. -Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e assistenza ai clienti. -Analisi dei dati relativi agli ordini per migliorare i processi e l'efficienza. Requisiti: -Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o campo...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processiaziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore...
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...