allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
al Responsabile di Produzione di Stabilimento e avrà le seguenti responsabilità:
PRODUZIONE
• garantire la realizzazione dei programmi di produzione, assicurando gli standard di prodotto e processo
• monitorare e ottimizzare l'efficienza delle linee...
in modo critico nell’analisi del dato e proattivo nei confronti delle unità che forniscono le informazioni primarie
• Nutrire interesse ad acquisire dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi aziendali a supporto dei processi di operation...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e Maggio 2025
• inizio academy fine Maggio 2025
• Posti limitati
Dettagli del Corso/Academy
• SAP per il mondo aziendale
• Le fasi di un progetto SAP
• Moduli e processi produttivi innovativi
• Analisi e collaudo processiaziendali applicati al software...
contribuendo così al buon funzionamento dei negozi e al successo di Bricocenter.
In affiancamento al team ti occuperai di:
• analisi e standardizzazione dei processi esistenti presso il deposito, individuando le best practices e analizzandone l'efficacia...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisi documentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture...
che i prodotti soddisfino gli standard aziendali e normativi.
• Implementazione e monitoraggio delle procedure di qualità, con l'obiettivo di migliorare
continuamente i processi e ridurre i difetti.
• Coordinamento del team di controllo qualità, fornendo...
al Quality Manager, deve garantire che il prodotto soddisfi le specifiche richieste dal cliente. Dovrà, inoltre, interagire con tutte le funzioni aziendali e possedere autonomia decisionale al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali assegnati...
ma con una forte componente gestionale, questa potrebbe essere la tua occasione. La figura selezionata avr piena responsabilit della commessa, dalla fase di analisi e preventivazione fino alla supervisione del cantiere, mantenendo un dialogo costante con fornitori...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
e migliorare i processi operativi con un approccio di miglioramento continuo.
Questa sfida fa per te se
• Hai una laurea specialistica o di primo livello in ambito ingegneristico/supply chain management;
• Hai esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo...