dei miglioramenti dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verifiche
• assicurare la conformità agli standard e ai framework di governance
• supportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttive...
inclusi software di gestione dei processiaziendali (es. SAP, Teamcenter) e strumenti di collaborazione (es. OpenText, SharePoint); - Buona conoscenza degli strumenti SW per lo sviluppo di interfacce utente e gestione di database (es.
Angular, Access...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura e ottimizzazione...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
con affiancamento diretto, finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura...
e delle metodologie di integrazione con altri sistemi aziendali.
Competenze Analitiche e di Problem-Solving:
• Analisi dei Requisiti: Abilità nell'analizzare e documentare i requisiti aziendali, traducendoli in specifiche tecniche.
• Mappatura dei Processi: Capacità...
Junior – Miglioramento ProcessiAziendali
Responsabilità principali:
Gestione di listini e contratti aziendali.
Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali...
Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processiaziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore...
Clever Servizi Energetici S.p.A-Rivoli, 13 km da Torino
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Finanziario da inserire nel proprio organico per potenziare la gestione e il controllo delle risorse aziendali.
Il profilo:
Laurea in Economia (alternativamente ingegneria gestionale con esperienza in contabilità e amministrazione di almeno 6/7 anni...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
la differenza, in un ambiente in cui ogni giorno è unico.
Come Quality System Engineer ti occuperai dell’ottimizzazione dei processiaziendali, garantendo la conformità normativa e promuovendo una cultura di miglioramento continuo collaborando con diversi team...
Miglioramento ProcessiAziendali
Responsabilità principali:
• Gestione di listini e contratti aziendali.
• Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
• Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali.
• Supervisione...
di Analista Funzionale.
2. Conoscenza dei processiaziendali con focus su contabilità, finanza e gestione del magazzino.
3. Capacità di analisi e modellazione dei processiaziendali.
4. Ottime doti di analisi di dati.
5. Background tecnico con una conoscenza...