normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
inclusi software di gestione dei processiaziendali (es. SAP, Teamcenter) e strumenti di collaborazione (es. OpenText, SharePoint); - Buona conoscenza degli strumenti SW per lo sviluppo di interfacce utente e gestione di database (es.
Angular, Access...
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
dei miglioramenti dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verifiche
• assicurare la conformità agli standard e ai framework di governance
• supportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttive...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
alle certificazioni SOA.
• Adeguamento dei processiaziendali ai nuovi requisiti.
Il tuo identikit
• esperienza decennale nel ruolo, l’attività svolta presso società di facility management sarà requisito preferenziale;
• conoscenza tecnica su sicurezza...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino, 13 km da Rivoli
con affiancamento diretto, finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura...
Junior – Miglioramento ProcessiAziendali
Responsabilità principali:
Gestione di listini e contratti aziendali.
Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
dei prospetti di chiusura gestionale e contabile;
• Analisi finanziarie di routine e/o ad-hoc e relativi approfondimenti a supporto del processo decisionale;
• Supporto nella stesura del Budget annuale;
• Monitoraggio ed analisi dei risultati mensili...
Michael Page International Italia S.r.l.-Torino, 13 km da Rivoli
di Analista Funzionale.
2. Conoscenza dei processiaziendali con focus su contabilità, finanza e gestione del magazzino.
3. Capacità di analisi e modellazione dei processiaziendali.
4. Ottime doti di analisi di dati.
5. Background tecnico con una conoscenza...
Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processiaziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore...
Finanziario da inserire nel proprio organico per potenziare la gestione e il controllo delle risorse aziendali.
Il profilo:
• Laurea in Economia (alternativamente ingegneria gestionale con esperienza in contabilità e amministrazione di almeno 6/7 anni...
e orientamento al miglioramento continuo-
La persona sarà incaricata di promuovere attività di analisi dei processi produttivi, promuovere azioni di miglioramento in ottica Lean e contribuire a migliorare la puntualità delle consegne (On Time Delivery...
di ottimizzazione e reingegnerizzazione dei processiaziendali, con un focus particolare sull’integrazione di soluzioni digitali, tecnologie e innovative. Sar fondamentale per aumentare l’efficienza dei processi interni, migliorare l’esperienza degli stakeholder...