degli eventi (preparazione materiali, accoglienza e registrazione presenze).
• Inserimento dati e gestione dei contratti nel CRM aziendale.
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività di formazione e consulenza.
Requisiti richiesti:
• Buone doti...
di vendita, pianificazione delle consegne, gestione mancanze a magazzino Supporto nella gestione di resi e riparazioni Profilo ideale: Esperienza pregressa in contesto aziendale, preferibilmente in ambito magazzino Buona volont , autonomia operativa e capacit...
EVO Imprese-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
degli eventi (preparazione materiali, accoglienza e registrazione presenze).
Inserimento dati e gestione dei contratti nel CRM aziendale.
Supporto amministrativo e organizzativo alle attività di formazione e consulenza.
Requisiti richiesti: Buone doti...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’ EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA , un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
A chi è rivolto il master?
Junior in area...
RSA ;
• Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici;
• Conoscenza basedella contabilità, della fatturazione attiva e passiva e del controllo di gestione;
• Conoscenza ed esperienza nell’ambito dei sistemi di gestioneaziendale di Qualità...
Aurora Pen-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
IVECO ORECCHIA SPA - Concessionaria dal 1929-Moncalieri, 15 km da Rivoli
e gestionali e della parte di balance sheet;
• Supporto nella predisposizione del bilancio annuale e delle chiusure mensili;
• Verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali;
• Gestione dei rapporti con revisori...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
principale della linea.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali...
Siamo alla ricerca di un candidato qualificato per ricoprire il ruolo di Addetto alla Centrale Termica/Turbine presso il nostro stabilimento. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione e del funzionamento efficiente della Centrale...
operativa, il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, in linea con le normative vigenti e gli standard aziendali.
Il profilo ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri edili.
È richiesto un diploma tecnico o Geometra...
La divisione Consultant di Torino, per conto di un'azienda cliente operante nel settore dell'ingegneria, è alla ricerca di una/un:
Project Manager – Direzione Lavori e Gestione Cantieri
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa...
alle esigenze del mercato.
Descrizione Lavoro
• Controllo di gestione industriale e aziendale: costi e consumi
• Analisi economico-finanziaria tramite contabilità analitica
• Redazione e monitoraggio del budget e degli scostamenti
• Elaborazione di rapporti...
e Comunicazione : Organizzare e allocare le risorse necessarie, facilitando la comunicazione tra i reparti aziendali per garantire una pianificazione efficiente delle attività.
• Conformità Normativa : Garantire che tutte le attività siano conformi alle normative...