Per azienda metalmeccanica, stiamo selezionando una Risorsa da inserire in area Commerciale.
Il Key Account si occuperà di gestione ed acquisizione di clienti. Gestirà la relazione tra il cliente finale e l'azienda, elaborando strategie commerciali...
Commercio, da valutare in base all'esperienza della risorsa. Non è previsto lavoro in smartworking. Responsabilit La risorsa inserita dovr occuparsi di: Gestione delle chiamate in entrata per fornire supporto e assistenza ai clienti in modo professionale...
di gestioneclienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
• Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);
• Organizzazione logistica dei viaggi...
Il Gruppo Tazzetti, leader europeo nel business dei gas refrigeranti e speciali nell’ottica di uno sviluppo della Business Unit Tecnologie e Servizi Ambientali, ricerca:
CUSTOMER CARE
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di gestione...
assicurativo.
Principali Responsabilità:
• Gestione dei sinistri (claim handling) per clienti internazionali, garantendo precisione e conformità normativa.
• Collaborazione con team interni e stakeholder esterni per fornire un servizio eccellente.
Requisiti...
di gestioneclienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR); Organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
68/99 è un requisito indispensabile per questa posizione (categorie protette).
Responsabilità:
La figura, rispondendo al Responsabile del centro riparazioni, si occuperà di:
Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica...
di gestioneclienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.In particolare dovrà gestire:Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);Organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
Per azienda cliente specializzata nella vendita di attrezzature per le telecomunicazioni, ricerchiamo un/a: Addetto/a alla Gestione del Magazzino con un ruolo ibrido tra attivit operative e gestionali. La risorsa selezionata si occuper di: Attivit...
Baker Tilly Italy-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
Principali Responsabilità:
Gestione dei sinistri (claim handling) per clienti internazionali, garantendo precisione e conformità normativa.
Collaborazione con team interni e stakeholder esterni per fornire un servizio eccellente.
Requisiti: Titolo di studio...
Clienti, livello BuonoContabilit
• Fatturazione, livello BuonoMeccanica
• Automobili e relative competenze, livello BuonoAltro
• Ricambi Automobilistici, livello BuonoBanca
• Gestione rapporti clienti, livello BuonoAssicurazioni
• Procedure polizze RC auto...
Also S.r.l.-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONECLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
Per azienda cliente operante nel settore alimentare e facente parte di un Gruppo internazionale, ricerchiamo un/una ADMINISTRATIVE ASSISTANT L'Assistente Amministrativo supporta le attivita amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione...