EDAC - OSM Partner-Torino, 10 km da Settimo Torinese
formativo continuo, che ti fornirà gli strumenti e le competenze più avanzate nella consulenza aziendale, nella gestione delle risorse umane e nella leadership di gruppi di lavoro.
I tuoi guadagni cresceranno con te, anno dopo anno:
• Primo anno: €35.000...
degli eventi (preparazione materiali, accoglienza e registrazione presenze).
• Inserimento dati e gestione dei contratti nel CRM aziendale.
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività di formazione e consulenza.
Requisiti richiesti:
• Buone doti...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Torino, 10 km da Settimo Torinese
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
Agenzia Piemonte Lavoro-Torino, 10 km da Settimo Torinese
operativa, il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, in linea con le normative vigenti e gli standard aziendali.
Il profilo ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri edili.
È richiesto un diploma tecnico o Geometra...
alle esigenze del mercato.
Descrizione Lavoro
• Controllo di gestione industriale e aziendale: costi e consumi
• Analisi economico-finanziaria tramite contabilità analitica
• Redazione e monitoraggio del budget e degli scostamenti
• Elaborazione di rapporti...
e Comunicazione : Organizzare e allocare le risorse necessarie, facilitando la comunicazione tra i reparti aziendali per garantire una pianificazione efficiente delle attività.
• Conformità Normativa : Garantire che tutte le attività siano conformi alle normative...
di vendita, pianificazione delle consegne, gestione mancanze a magazzino Supporto nella gestione di resi e riparazioni Profilo ideale: Esperienza pregressa in contesto aziendale, preferibilmente in ambito magazzino Buona volont , autonomia operativa e capacit...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
Bering Consulting Group-Torino, 10 km da Settimo Torinese
nella gestione di progetti complessi (IT, Finance, M&A, Operations).
Responsabilità principali
Promuovere il contatto tra Bering ed il potenziale partner attraverso incontri de visu;
Presentare il know-how di Bering, illustrandone vantaggi e opportunità...
e alla qualita interna aziendale (prodotto e processo), presidiando il controllo qualita e la validazione dei processi di linee dedicate all'etichettatura e al confezionamento di prodotti cosmetici. Attivita · Gestione fornitori e certificazioni...
analysisPredisposizione/aggiornamento di politiche, regolamenti e procedure inerenti ai sistemi di gestioneaziendale e della relativa documentazione;Supporto ai clienti nel processo di gestione del rischio per la sicurezza informatica, documentando e segnalando eventuali...
resp. di area, occupandosi della Gestione Documentale del Sistema di Gestioneaziendale.
• Revisiona gli standard di Qualità e ne verifica l’applicazione costante da parte di tutto il personale produttivo.
• È garante per la qualità dei prodotti...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
RSA ;
• Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici;
• Conoscenza base della contabilità, della fatturazione attiva e passiva e del controllo di gestione;
• Conoscenza ed esperienza nell’ambito dei sistemi di gestioneaziendale di Qualità...