per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
Chi siamo:Lianecare è la piattaforma SaaS dedicata al supporto dei caregiver aziendali: una soluzione che consente alle imprese di offrire percorsi di assistenza, benessere e formazione ai dipendenti con responsabilità di cura. Siamo in fase...
di gestione
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche aziendali
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, con identificazione delle cause
• Definizione, proposta...
e misurabile, fornendo loro un supporto nei processi di gestione, innovazione e riorganizzazione aziendale per presentarsi in modo maggiormente competitivo sul mercato. STIAMO CERCANDO PROPRIO TE: ANALISTA AZIENDALEUna persona per cui la parola “impossibile...
la realtà accompagna le Piccole Medie Imprese nel loro percorso di crescita, semplificazione della gestione e ottimizzazione dei processi aziendali, promuovendo l'innovazione e lo sviluppo attraverso servizi di consulenza aziendale ad ampio spettro...
Facility Manager – Gestione Patrimonio ImmobiliarePer prestigiosa realtà con sede in provincia di Varese, proprietaria di un ampio portafoglio immobiliare composto da hotel di lusso, immobili civili, uffici e strutture ricettive, siamo alla ricerca...
L’assistente di progetto supporta il project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali. Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite...
alle esigenze del mercato.
Descrizione Lavoro
• Controllo di gestione industriale e aziendale: costi e consumi
• Analisi economico-finanziaria tramite contabilità analitica
• Redazione e monitoraggio del budget e degli scostamenti
• Elaborazione di rapporti...
Alliance Laundry Systems LLC-Torino, 20 km da Chivasso
gestione delle problematiche.
• Documentazione di trasporto: DDT, packing list, etichette e CMR/AWB;
archiviazione dei POD (prova di consegna).
• Speed People + contratti/licenze TLA: coordinamento del personale esterno;
attivazioni/rinnovi, controllo ore...
Formula Servizi Soc Coop sta cercando un* impiegat* addett* al controllo di gestioneaziendale, per la sede di Forlì.
La risorsa, in collaborazione con il team controllo di gestione, dovrà occuparsi di: verifica delle registrazioni contabili...
Delfin Industrial Vacuums-Settimo Torinese, 11 km da Chivasso
sui dati ed evidenze.
SCOPO DELLA FUNZIONE:
Disegnare, implementare e poi presidiare il Sistema di Controllo di Gestioneaziendale, partendo da un punto zero e strutturando metodologie, procedure e strumenti. È il riferimento per i Responsabili...
dei processi amministrativi e digitalizzazione delle procedure
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini; master in controllo di gestione o amministrazione aziendale costituisce un plus
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente...
Formula Servizi Soc Coop sta cercando un* impiegat* addett* al controllo di gestioneaziendale, per la sede di Forlì.
La risorsa, in collaborazione con il team controllo di gestione, dovrà occuparsi di:
• verifica delle registrazioni contabili...
dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi. Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestioneaziendale e passione...
inserita nel team che si occupa dei servizi post-vendita relativi al software gestionale ERP' che soddisfa le esigenze operative' di sviluppo e di business nel campo della gestioneaziendale. Ruolo: La risorsa si occuper di affiancare i clienti (piccole...