di implementare soluzioni innovative volte al miglioramento dei processi di trasformazione del prodotto, al fine di ridurre i tempi di lavoro e affinandone le modalità esecutive. In questa costante attività di analisi e monitoraggio delle performances...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
al Responsabile di Produzione di Stabilimento e avrà le seguenti responsabilità:
PRODUZIONE
• garantire la realizzazione dei programmi di produzione, assicurando gli standard di prodotto e processo
• monitorare e ottimizzare l'efficienza delle linee...
source e integrarle in ambienti di produzione; Effettuare analisi approfondite nell'ottica di integrare servizi AI e modelli proprietari di terze parti; Supportare altri reparti aziendali nell’integrazione dei servizi AI nei loro processi e ambienti...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
in modo critico nell’analisi del dato e proattivo nei confronti delle unità che forniscono le informazioni primarie
• Nutrire interesse ad acquisire dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi aziendali a supporto dei processi di operation...
contribuendo così al buon funzionamento dei negozi e al successo di Bricocenter.
In affiancamento al team ti occuperai di:
• analisi e standardizzazione dei processi esistenti presso il deposito, individuando le best practices e analizzandone l'efficacia...
e Maggio 2025
• inizio academy fine Maggio 2025
• Posti limitati
Dettagli del Corso/Academy
• SAP per il mondo aziendale
• Le fasi di un progetto SAP
• Moduli e processi produttivi innovativi
• Analisi e collaudo processiaziendali applicati al software...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
vigentiInterazione con consulenti esterni, commercialisti e revisori legaliControllo e reportistica: Produzione di report finanziari e analisi economiche per il managementSupporto attivo nei processi decisionali strategici tramite dati aggiornati e coerentiGestione...
ma con una forte componente gestionale, questa potrebbe essere la tua occasione. La figura selezionata avr piena responsabilit della commessa, dalla fase di analisi e preventivazione fino alla supervisione del cantiere, mantenendo un dialogo costante con fornitori...
al Quality Manager, deve garantire che il prodotto soddisfi le specifiche richieste dal cliente. Dovrà, inoltre, interagire con tutte le funzioni aziendali e possedere autonomia decisionale al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali assegnati...
che i prodotti soddisfino gli standard aziendali e normativi.
• Implementazione e monitoraggio delle procedure di qualità, con l'obiettivo di migliorare
continuamente i processi e ridurre i difetti.
• Coordinamento del team di controllo qualità, fornendo...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...