dei miglioramenti dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verifiche
• assicurare la conformità agli standard e ai framework di governance
• supportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttive...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
con affiancamento diretto, finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura...
dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verificheassicurare la conformità agli standard e ai framework di governancesupportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttivesupportare...
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.Responsabilità principaliSupporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)Mappatura e ottimizzazione dei processi HR...
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura e ottimizzazione...
Platform, Enterprise Risk Management e Platform (Pltf).
• Definire e monitorare KPI e analisi per misurare l'efficienza e l'adesione ai processi.
Per cui che soddisfi i seguenti requisiti:
• ISO9001.
• WCM.
• Six Sigma.
• Lean.
• Esperienza nella gestione...
in modo critico nell’analisi del dato e proattivo nei confronti delle unità che forniscono le informazioni primarie
• Nutrire interesse ad acquisire dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi aziendali a supporto dei processi di operation...
il Team Internal Audit & Compliance nelle seguenti principali attività:Progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processi aziendali;Definizione di modelli di governo e controllo interno;Esecuzione interventi di Internal Audit (operativo, general...
Junior – Miglioramento Processi Aziendali
Responsabilità principali:
Gestione di listini e contratti aziendali.
Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali...
e dei manuali di qualità.
• Conduzione di audit interni e verifiche periodiche del sistema.
• Analisi dei dati e identificazione delle aree di miglioramento.
• Definizione e implementazione di azioni correttive e preventive.
• Promozione di una cultura...
e riportando direttamente al Direttore Tecnico Mondo, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Preparazione dei materiali, della miscelazione e formatura;
• Sperimentazionee test;
• Sviluppo di nuove formulazioni ed analisi dei dati;
• Prototipazione...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
interna.
Responsabilità principali
• Gestione completa del processo di recruiting (sourcing, screening, colloqui, onboarding), con particolare attenzione al recruiting commerciale
• Redazione e pubblicazione di job description in linea con il tono...
di produzione garantirà la produzione del prodotto in termini di tempi, qualità, processi, risoluzione delle problematiche e miglioramento continuo in collaborazione costante dei membri dell'azienda.
Pertanto si occuperà di:
• Pianificazione e preparazione...