nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
e documentali.
Le responsabilità all’inserimento includono ma non sono limitate a:
• Emissione certificati d’analisi, dichiarazioni e schede di sicurezza
• Tenuta del laboratorio e approvvigionamento materiali e strumenti
• Ricerca formulativa e documentazione...
Cerved Group SpA-San Donato Milanese, 8 km da Milano
con noi hanno la possibilità di mettere a frutto le proprie competenze tecniche, analitiche e relazionali svolgendo queste attività:
• Analisi e valutazione delle richieste di prestito del portafoglio affidato;
• Istruttoria documentale e analisi del merito creditizio...
e documentali.
Le responsabilità all’inserimento includono ma non sono limitate a:
• Emissione certificati d’analisi, dichiarazioni e schede di sicurezza
• Tenuta del laboratorio e approvvigionamento materiali e strumenti
• Ricerca formulativa e documentazione...
Per storica azienda del settore farmaceutico ricerchiamo un/una
Specialista documentazione laboratorio analisi chimiche
La risorsa selezionata gestirà le seguenti responsabilità di funzione:
1. Supporta il manager di laboratorio e il supervisor...
di rischi Property CAT internazionali.
Aree di responsabilità
• Analisi del rischio, con focus sui trattati Property CAT.
• Modellizzazione catastrofale e analisidocumentale dei contratti.
• Sviluppare e consolidare la relazione con Cedenti e Broker...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti:
• Pregressa esperienza di 2...
interfacciandosi con clienti, agenti e compagnie aeree per assicurare il corretto flusso operativo e documentale.
Responsabilità:
• Gestione operativa delle spedizioni export via aerea
• Contatto con clienti, agenti di destino e compagnie aeree per aggiornamenti...
di lavoro è presso lo stabilimento di Rivarolo del Re (Cremona).
Principali attività
• Gestione ed analisi flussi di cassa
• Gestioni pagamenti fiscali e commerciali
• Aggiornamento scadenzario clienti / fornitori
• Monitoraggio e controllo scadenze...
finanziaria aziendale, produrre bilanci, conto economico e stato patrimoniale aziendale: vendite, acquisti, pagamenti, e incassi etc) • Contabilit analitica (analisi costi aziendali, analisi della redditivit e dell'efficienza dell'azienda, pianificazione...
nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente in ambito IT
• Capacità di analisi, sintesi e scrittura documentale
• Conoscenza dei principali strumenti di project management e analisi (es. Jira, Confluence)
• Attitudine al problem solving e alla gestione...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisidocumentale per comprendere appieno le esigenze del business...
Manager che affiancherà i Senior Project Manager nella gestione operativa, tecnica e documentale di progetti complessi, con particolare attenzione agli aspetti urbanistici, normativi e di pianificazione.
Cosa farai
• Supporto tecnico-organizzativo...
banche e riconciliazioni bancarie);
• Emissione fatture attive;
• Analisi dei processi: identificare e proporre miglioramenti ai processi amministrativi;
• Preparazione documentale ai fini del bilancio;
#J-18808-Ljbffr...
Per storica azienda del settore farmaceutico ricerchiamo un/una
Specialista documentazione laboratorio analisi chimiche
La risorsa selezionata gestirà le seguenti responsabilità di funzione:
• Supporta il manager di laboratorio e il supervisor...