/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
sostitutive dei certificati ipo
• catastali ex art.
567.
• Analisidocumentale di immobili e gestione delle informazioni ipo-catastali ai fini della valutazione patrimoniale.
• Supporto operativo e consulenziale a studi legali e notarili nelle attivit...
apartmentadeccoplaceCernusco sul Naviglio, 13 km da Milanoevent_available
analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale; - Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate...
estimativi di progetti definitivi/esecutivi.
Si occuperà inoltre dell'analisidocumentale e normativa, per la gestione delle commesse pubbliche.
Requisiti:
• Gestione del progetto nelle varie fasi: preliminare, definitivo ed esecutivo;
• Ottima conoscenza...
sanzioni comminate ai ruoli di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Requisiti
Lo / La specialista...
con fornitori esteri, analisidocumentale e negoziazioni.
• Supporto alla compilazione dei contratti: preparazione e inserimento dei dati contrattuali, assistenza nella revisione di termini e condizioni, collaborazione con l’ufficio legale o contratti...
sanzioni comminate ai ruoli di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Requisiti
Lo / La specialista...
dei seguiti.
Requisiti:
• esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker;
• precisione, capacità di analisi e gestione documentale;
• buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare...
estimativi di progetti definitivi/esecutivi.Si richiedono inoltre affidabilità e propensione all'analisidocumentale e normativa, qualità necessarie per affrontare adeguatamente commesse pubbliche.La gestione del progetto avverrà nelle varie fasi: preliminare...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMilanoevent_available
e dei subappalti sul territorio, oltre al supporto nella predisposizione e gestione documentale delle Gare. Il ruolo prevede una forte componente territoriale e operativa In particolare si occuper di: Ricerca e scouting di fornitori di servizi e societ...
interne) e quanto altro necessario;
• utilizzo del tool dashboards KYC;
• raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);
• utilizzo dei listini vendite, planimetrie...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
d'eccellenza.
💼 Le tue responsabilità includeranno...
• Identificare e valutare nuovi fornitori cinesi di alta gamma (componentistica auto e moto, pelli, tessuti, accessori etc.).
• Conduzione di audit e analisidocumentale per garantire standard tecnici...