l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nelle attività di sourcing e negoziazione;
• Preparazione di database specifici per le negoziazioni;
• Attività di analisi negoziale su dati;
• Predisposizione della parte documentale...
e risoluzione eventuali contestazioni
• Predisposizione documentale per avvio pratiche verso Studi Legali/Società esterne
• Proporre chiusure contabili, compensazioni e/o passaggi a perdita per crediti inesigibili
• Analisi e redazione di reportistica inerente...
nella gestione delle certificazioni e della parte documentale
Le attività principali saranno:
• Supervisionare la garanzia della qualità (QA) secondo norme vigenti in materia;
• Risolvere bug, difetti e altri problemi, assicurandosi che il progetto finale...
Analisi di bandi e avvisi di gara;
• Gestione e aggiornamento documentale del portale cliente (mantenere aggiornati i profili, caricare e archiviare documenti, verificare regolarmente la completezza);
• Coordinamento ecollaborazione con altri reparti...
stragiudiziale che giudiziale, con analisi costi/benefici e impatto
sulla relazione commerciale;
• Collaborazione con gli studi legali esterni per le pratiche affidate,
monitorandone l’evoluzione e fornendo il necessario supporto documentale;
• Valutare...
di stime e offerte economiche, con supporto alla funzione acquisti e alla direzione tecnica.
• Sopralluoghi tecnici e verifica documentale per l’analisi delle aree di intervento.
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e subappaltatori; coordinamento...
e dei subappalti sul territorio, oltre al supporto nella predisposizione e gestione documentale delle Gare. Il ruolo prevede una forte componente territoriale e operativa In particolare si occuper di: Ricerca e scouting di fornitori di servizi e societ...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
Mansione Randstad Italia spa, specialty Banking&, Insurance, ricerca per realt leader europea nell'innovazione finanziaria un: addetto contabilit finanziaria - STAGE Responsabilit La risorsa si occuper di: Analisi e raccolta dati amministrativi...
analisi cause, gestione verifiche con fornitori, comunicazioni ufficiali ed emissione note di credito.Controllo documentale: raccolta, verifica e aggiornamento delle schede tecniche di prodotto, certificazioni e dichiarazioni di conformità da parte...
rivolti ai clienti sia privati che pubblici, Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali, Gestione della corrispondenza con la societ esterna di recupero crediti, Gestione documentale caselle pec area Finanza e Tesoreria...
notarili sostitutive dei certificati ipo-catastali ex art. 567.
• Analisidocumentale di immobili e gestione delle informazioni ipo-catastali ai fini della valutazione patrimoniale.
• Supporto operativo e consulenziale a studi legali e notarili...