con noi hanno la possibilità di mettere a frutto le proprie competenze tecniche, analitiche e relazionali svolgendo queste attività:
• Analisi e valutazione delle richieste di prestito del portafoglio affidato;
• Istruttoria documentale e analisi del merito creditizio...
di sicurezza e nell'implementazione pratica delle stesse procedure
• Collaborare con i reparti di produzione e manutenzione per l’espletamento della parte documentale delle attività di sicurezza
• Supportare la gestione della sorveglianza sanitaria...
edilizia, catasto terreni, catasto fabbricati, locativa, impiantistica e ambientale
• Gestione documentale volta all’analisi ed alla catalogazione
• Digitalizzazione documentale
• Recupero documentale presso enti preposti
• Attività Regolarizzazione...
per la corretta applicazione delle clausole di liquidazione.Requisiti:-esperienza pregressa in attività di Back Office assicurativo, preferibilmente nell’ambito sinistri salute/malattia-precisione, capacità di analisi e gestione documentale-buona padronanza...
documentale
Requisiti:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Spiccate doti di precisione e analisi, dinamicità, intraprendenza, curiosità, buona predisposizione ai rapporti interpersonali
• Interesse al settore Trasporti
• Conoscenza pacchetto Office...
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team Back Office.
Cosa offriamo?
• Contratto di stage di 6 mesi con rimborso mensile
• Formazione continua su: Hard skills (gestione documentale, database anagrafiche, supporto...
documentale
Requisiti:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Spiccate doti di precisione e analisi, dinamicità, intraprendenza, curiosità, buona predisposizione ai rapporti interpersonali
• Interesse al settore Trasporti
• Conoscenza pacchetto Office...
economiche per Business Unit;
• Supporto alla gestione dei centri di costo, analisi degli scostamenti rispetto a budget e forecast;
• Attività di controllo documentale nel rispetto delle procedure interne;
• Utilizzo di strumenti informatici avanzati (Excel...
e multifunzione: attivazione, rinnovi, cessazioni e modifiche
Analisi dei bisogni del cliente e proposta di soluzioni personalizzate
Supporto nella redazione di offerte per servizi documentali (stampa gestita, archiviazione digitale, workflow documentali...
per la stampa e la gestione documentale, e' alla ricerca di un professionista da inserire nel ruolo di Sales Account. Il candidato ideale dovra possedere un background professionale consolidato, con almeno 4/5 anni di esperienza maturata in contesti...
valutative di mercato (finanziario, reddituale, market comparison approach, etc);
• Predisposizione e stesura di memo e reportistica;
• Verifica preliminare sotto il profilo documentale ed informativo (istruzione della posizione);
• Analisi di mercato...
e si occupera della gestione delle attivita amministrative e documentali legate ai servizi di fornitura di gas ed energia elettrica. Il ruolo prevede un'interazione costante con clienti, fornitori e distributori, oltre alla produzione di report e analisi...
qualità, la gestione anagrafiche, l’analisi dati e il coordinamento di progetti ad hoc. In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Scouting, selezione, validazione e gestione commerciale dei fornitori per tutte le aree di acquisto...
preferibilmente nella gestione dei rifiuti industriali;
• Conoscenza della normativa ambientale di riferimento;
• Capacità di analisi e gestione documentale;
• Disponibilità a effettuare sopralluoghi presso fornitori;
• Buone capacità organizzative e di problem...
sollevamento, fondazioni).
• Valutazione dei rischi e redazione di analisi secondo le normative vigenti.
• Verifica della conformità di macchine e impianti rispetto a Direttive e Regolamenti (Direttiva 2006/42/CE, Regolamento UE 2023/1230, Norme armonizzate...