nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente in ambito IT
• Capacità di analisi, sintesi e scrittura documentale
• Conoscenza dei principali strumenti di project management e analisi (es. Jira, Confluence)
• Attitudine al problem solving e alla gestione...
con noi hanno la possibilità di mettere a frutto le proprie competenze tecniche, analitiche e relazionali svolgendo queste attività:
• Analisi e valutazione delle richieste di prestito del portafoglio affidato;
• Istruttoria documentale e analisi del merito creditizio...
e documentali.
Le responsabilità all’inserimento includono ma non sono limitate a:
• Emissione certificati d’analisi, dichiarazioni e schede di sicurezza
• Tenuta del laboratorio e approvvigionamento materiali e strumenti
• Ricerca formulativa e documentazione...
Per storica azienda del settore farmaceutico ricerchiamo un/una
Specialista documentazione laboratorio analisi chimiche
La risorsa selezionata gestirà le seguenti responsabilità di funzione:
1. Supporta il manager di laboratorio e il supervisor...
e documentali.
Le responsabilità all’inserimento includono ma non sono limitate a:
• Emissione certificati d’analisi, dichiarazioni e schede di sicurezza
• Tenuta del laboratorio e approvvigionamento materiali e strumenti
• Ricerca formulativa e documentazione...
interfacciandosi con clienti, agenti e compagnie aeree per assicurare il corretto flusso operativo e documentale.
Responsabilità:
• Gestione operativa delle spedizioni export via aerea
• Contatto con clienti, agenti di destino e compagnie aeree per aggiornamenti...
Per storica azienda del settore farmaceutico ricerchiamo un/una
Specialista documentazione laboratorio analisi chimiche
La risorsa selezionata gestirà le seguenti responsabilità di funzione:
• Supporta il manager di laboratorio e il supervisor...
interfacciandosi con clienti, agenti e compagnie aeree per assicurare il corretto flusso operativo e documentale.
Responsabilità:
• Gestione operativa delle spedizioni export via aerea
• Contatto con clienti, agenti di destino e compagnie aeree per aggiornamenti...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti:
• Pregressa esperienza di 2...
allo sviluppo dell'analisi dei costi.
• Valutazione dei computi metrici e rilievi delle quantità, anche tramite AutoCAD.
• Redazione e gestione documentale delle offerte.
Competenze richieste:
• Buona conoscenza dei disegni tecnici e delle specifiche...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti:
• Pregressa esperienza di 2...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisidocumentale per comprendere appieno le esigenze del business...
ambientale, preferibilmente nella gestione dei rifiuti industriali; Conoscenza della normativa ambientale di riferimento; Capacità di analisi e gestione documentale; Disponibilità a effettuare sopralluoghi presso fornitori; Buone capacità organizzative...
banche e riconciliazioni bancarie);
• Emissione fatture attive;
• Analisi dei processi: identificare e proporre miglioramenti ai processi amministrativi;
• Preparazione documentale ai fini del bilancio;
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