/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale; - Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate...
di controllo qualità: materie prime, semilavorati e prodotti finiti.
• Analisi preliminari all’acquisto delle materie prime: verifica documentale, analitica e campionamento.
• Controllo delle materie prime in entrata: analisi organolettiche, chimico...
dei seguiti.
Requisiti:
• esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker;
• precisione, capacità di analisi e gestione documentale;
• buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare...
a inseguitori.
• Supporto, sotto coordinamento, nella gestione di pratiche autorizzative.
• Redazione di computi e analisi economiche tramite PRIMUS ed Excel.
✅ 3. I requisiti
• Laurea o diploma tecnico in ambito elettrico o elettrotecnico.
• Almeno 1 anno...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
selezionata si occuper di: Gestione degli approvvigionamenti e degli ordini di acquisto Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori Monitoraggio consegne e controllo documentale Supporto al budget e analisi dei costi ????
Requisiti profilo ideale...
interne) e quanto altro necessario;
• utilizzo del tool dashboards KYC;
• raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);
• utilizzo dei listini vendite, planimetrie...
e dei subappalti sul territorio, oltre al supporto nella predisposizione e gestione documentale delle Gare. Il ruolo prevede una forte componente territoriale e operativa In particolare si occuper di: Ricerca e scouting di fornitori di servizi e societ...
sanzioni comminate ai ruoli di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Requisiti
Lo / La specialista...
Mansione Randstad Italia spa, specialty Banking&, Insurance, ricerca per realt leader europea nell'innovazione finanziaria un: addetto contabilit finanziaria - STAGE Responsabilit La risorsa si occuper di: Analisi e raccolta dati amministrativi...
sanzioni comminate ai ruoli di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Requisiti
Lo / La specialista...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori terrestri e intermodali
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti...