di rischi Property CAT internazionali.
Aree di responsabilità
• Analisi del rischio, con focus sui trattati Property CAT.
• Modellizzazione catastrofale e analisidocumentale dei contratti.
• Sviluppare e consolidare la relazione con Cedenti e Broker...
adozione dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi...
nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente in ambito IT
• Capacità di analisi, sintesi e scrittura documentale
• Conoscenza dei principali strumenti di project management e analisi (es. Jira, Confluence)
• Attitudine al problem solving e alla gestione...
e modifiche di processo, l'analisi delle performance e la gestione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva.
Responsabilità principali:
• Gestione Documentale: Responsabile della gestione della documentazione ricevuta dalla sede centrale...
di una più efficace adozione dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi...
di rischi Property CAT internazionali.
Aree di responsabilità
• Analisi del rischio, con focus sui trattati Property CAT.
• Modellizzazione catastrofale e analisidocumentale dei contratti.
• Sviluppare e consolidare la relazione con Cedenti e Broker...
Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
Supporto operativo alle attività HR, come la gestione documentale per nuove assunzioni...
e modifiche di processo, l'analisi delle performance e la gestione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva.
Responsabilità principali:
• Gestione Documentale: Responsabile della gestione della documentazione ricevuta dalla sede centrale...
Stellenbeschreibung
Per strutture del Gruppo Korian in provincia di Varese (Cuvio e Venegono), la figura si occuperà della gestione documentale: ispezioni ATS, protocolli, procedure, verificare l'adeguatezza rispetto agli standard concordati...
nelle attività strettamente legate a progetti di valorizzazione e gestione immobiliare. In particolare, si occuperà di:
Revisione ed analisi della documentazione relativa ai patrimoni immobiliari in gestione ed ai progetti di valorizzazione di varie asset class...
dei cambiamenti
3. Rispetto delle scadenze
Responsabilità:
1. Gestione Documentale: Responsabile della gestione della documentazione ricevuta dalla sede centrale
2. Gestione Parametri e Software Macchine: Inserimento e modifica dei parametri all'interno...
documentale per le imprese esterne, Assistenza e controllo delle imprese esterne per il rispetto delle norme di sicurezza e supporto tecnico, Monitoraggio e gestione del magazzino ricambi per la manutenzione, Gestione di piccole manutenzioni, rilevamento dati...
solving
• Attitudine alla gestione dei cambiamenti
• Rispetto delle scadenze
La persona selezionata si occuperà:
• Gestione Documentale: sarà responsabile della gestione della documentazione ricevuta dalla sede centrale
• Gestione Parametri e Software...
di:
• Preparazione dei permessi di lavoro e controllo documentale per le imprese esterne;
• Assistenza e controllo delle imprese esterne per il rispetto delle norme di sicurezza e supporto tecnico;
• Monitoraggio e gestione del magazzino ricambi per la manutenzione...
Il/la candidato/a avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nella gestione di tender, preparazione documentale, negoziazioni e gestione della supply base.
RESPONSABILITÀ
• Supportare il team nella gestione dei tender;
• Preparare e organizzare...