documentale “as designed / as built” e del coordinamento tecnico
• Sarai punto di riferimento per la parte elettrica durante le fasi di installazione e controllo in campo
🛠️ 2. Le tue mansioni
• Eseguire instradamento cavi (cable routing) e aggiornamento...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
a migliorare l’efficienza operativa.
• Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo la corretta preparazione e spedizione della merce.
• Gestione amministrativa e documentale, incluse fatturazione, bollettazione e documentazione doganale...
di:
• Partecipare a tutti gli aspetti lungo il ciclo di vita dei progetti documentali e di conservazione a norma, dalla fase d'installazione a quella di implementazione del progetto cliente,
• Acquisire l'analisi di progetti ed expertise utili nell'ambito...
a migliorare l’efficienza operativa.
• Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo la corretta preparazione e spedizione della merce.
• Gestione amministrativa e documentale, incluse fatturazione, bollettazione e documentazione doganale...
sull/'avanzamento commessa impianti in fase di imballo e spedizione.
• Gestione documentale delle lettere di credito.
• Spedizioni ricambi (Italia, Europa, extra CEE). Organizzazione e gestione delle spedizioni / documenti in IMPORT.
• Ordine di imballi relativi...
a migliorare l’efficienza operativa.
• Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo la corretta preparazione e spedizione della merce.
• Gestione amministrativa e documentale, incluse fatturazione, bollettazione e documentazione doganale...
del lavoro
La risorsa sarà a supporto dell’Area Incentivi e Mercati Ambientali e supporterà il responsabile nelle seguenti attività:
• Analisi, monitoraggio e gestione delle opportunità legate ai principali schemi di incentivazione per lo sviluppo...
a migliorare l’efficienza operativa.
• Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo la corretta preparazione e spedizione della merce.
• Gestione amministrativa e documentale, incluse fatturazione, bollettazione e documentazione doganale...
AD);
• Coordinamento delle attività di funzione e delle nuove iniziative di reparto;
• Redazione di report e analisi dati;
• Supporto alla gestione documentale e alle procedure operative.
REQUISITI
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza...
della raccolta documentale finale.
In particolare si occuperà di:
• Supporto nelle attività di preventivazione a seconda delle esigenze del cliente e affiancamento in sopralluoghi e rilievi
• Supporto per studio di fattibilità e progettazione preliminare...
approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento.
• Capacità di analisi, problem solving e gestione documentale.
• Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi.
• Buona conoscenza dei principali strumenti...
della raccolta documentale finale. In particolare si occuper di: - Supporto nelle attivit di preventivazione a seconda delle esigenze del cliente e affiancamento in sopralluoghi e rilievi - Supporto per studio di fattibilit e progettazione preliminare, stesura...
con fornitori esteri, analisidocumentale e negoziazioni.
• Supporto alla compilazione dei contratti: preparazione e inserimento dei dati contrattuali, assistenza nella revisione di termini e condizioni, collaborazione con l’ufficio legale o contratti...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisidocumentali e gestione...