includeranno:
• Supporto nelle analisi e redazione documentale
• Supporto e successiva gestione di sviluppo di prodotto da scala pilota fino alla produzione
• Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il successo dei progetti.
• Partecipazione...
il collaudo, la conduzione e manutenzione degli impianti, l'analisi energetica nonché i servizi di General Contractor e Facility.
Opportunità:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Ufficio Tecnico che si occuperà di svolgere attività...
adozione dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi...
il servizio contabile.
Le principali attività riguarderanno sia il ciclo attivo sia quello passivo, in affiancamento al team esistente:
• Riconciliazione degli incassi con analisi dei movimenti bancari utilizzando sia software gestionali interni...
per dichiarazione MUD, smaltimenti, dichiarazioni ADR.
• Gestione delle analisi ambientali annuali (emissioni, acque di scarico).
• Raccolta e gestione mensile delle letture contatori e compilazione del registro fotovoltaico.
• Invio dichiarazioni annuali...
Adempimenti fiscali e amministrativi periodici
• Supporto nella chiusura mensile e nella predisposizione del bilancio
• Utilizzo di software gestionali, strumenti di tesoreria e archiviazione documentale
• Analisi, risoluzione problematiche contabili...
includeranno:
• Supporto nelle analisi e redazione documentale
• Supporto e successiva gestione di sviluppo di prodotto da scala pilota fino alla produzione
• Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il successo dei progetti.
• Partecipazione...
di analisi e reportistica.
Mansioni principali: Supporto alla rete vendita e attività di upselling
Assistenza clienti, gestione delle richieste e risoluzione di problematiche
Attività di analisi e reportistica sui risultati di vendita e sulle performance...
Definire un piano di controlli interni proporzionato: verifiche periodiche su procedure di rating, data quality, archiviazione documentale.
Conflitti d’interesse e indipendenza
• Definire procedure per identificare, prevenire e gestire i conflitti...
approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento.
• Capacità di analisi, problem solving e gestione documentale.
• Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi.
• Buona conoscenza dei principali strumenti...
apartmentS&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTIplaceCairate
dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità operativa e organizzativa dell'attività d'ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• supervisione tecnico-amministrativa delle gare e degli appalti
• gestione della contabilità industriale e analisi dei costi...
e prevenzione dei rischi.
• Conoscenza approfondita del D.Lgs.
81/08 e delle normative di riferimento.
• Capacit di analisi' problem solving e gestione documentale.
• Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi.
• Buona...
ambientale e sicurezza
Raccolta e invio dati al consulente ambientale per dichiarazione MUD, smaltimenti, dichiarazioni ADR.
Gestione delle analisi ambientali annuali (emissioni, acque di scarico).
Raccolta e gestione mensile delle letture contatori...
approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento. Capacità di analisi, problem solving e gestione documentale. Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici...
al reperimento fornitori e approvvigionamento materiali;
• Gestione documentale legata a fornitori, appalti e gare;
• Predisposizione e aggiornamento di reportistica;
• Analisi di capitolati tecniciAnalisi dei costi e dei mark-up applicati da terzi;
• Supporto...