Redigerai documentazione di pianificazione, report di avanzamento, assunzioni e analisi dei rischi, assicurando la tracciabilità delle attività e delle milestone di progetto.
• Collaborerai con i team tecnici per assicurare l’allineamento tra deliverable...
AD);
• Coordinamento delle attività di funzione e delle nuove iniziative di reparto;
• Redazione di report e analisi dati;
• Supporto alla gestione documentale e alle procedure operative.
REQUISITI
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza...
documentali di avanzamento progettuale; - Svolgerai attività di ricerca e analisi di dati necessari all’effettuazione delle attività assegnate; - Disegnerai e realizzerai modelli distributivi e strategie commerciali supportate da logiche di Marketing...
approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento.
• Capacità di analisi, problem solving e gestione documentale.
• Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi.
• Buona conoscenza dei principali strumenti...
dei pagamenti verso i fornitori;
• aggiornare e mantenere la reportistica legata agli acquisti;
• svolgere attività di inserimento dati e gestione documentale.
Requisiti richiesti:
• Diploma
• Attitudine al lavoro in team
• Precisione, flessibilità...
approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento.
• Capacità di analisi, problem solving e gestione documentale.
• Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi.
• Buona conoscenza dei principali strumenti...
SUPPORT
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Customer Support & Services – Material Services e si occuperà di attività tecniche e di analisi legate alla gestione della EMAR Capability List e al supporto dei processi di manutenzione, riparazione...
e prevenzione dei rischi.
• Conoscenza approfondita del D.Lgs.
81/08 e delle normative di riferimento.
• Capacit di analisi' problem solving e gestione documentale.
• Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi.
• Buona...
AD); Coordinamento delle attività di funzione e delle nuove iniziative di reparto; Redazione di report e analisi dati ; Supporto alla gestione documentale e alle procedure operative . REQUISITI Buona conoscenza della lingua inglese ; Ottima conoscenza del pacchetto...
con clienti in Italia e all'estero e trasportatori, monitoraggio della clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione dei servizi, analisi e qualificazione dei clienti potenziali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito impiegatizio...
ARXivar, capace di analizzare i processi aziendali e guidare i clienti nell’adozione di soluzioni digitali evolute.
Vuoi sapere di cosa ti occuperai?
• Configurazione e gestione dei moduli ARXivar, con focus su Workflow e Database
• Analisi, mappatura...
AD);
• Coordinamento delle attività di funzione e delle nuove iniziative di reparto;
• Redazione di report e analisi dati;
• Supporto alla gestione documentale e alle procedure operative.
REQUISITI
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Customer Support & Services - Material Services e si occuperà di attività tecniche e di analisi legate alla gestione della EMAR Capability List e al supporto dei processi di manutenzione, riparazione...
operative con clienti in Italia e all'estero e trasportatori, monitoraggio della clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione dei servizi, analisi e qualificazione dei clienti potenziali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito impiegatizio...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisidocumentali e gestione...