l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
notarili sostitutive dei certificati ipo-catastali ex art. 567.
• Analisidocumentale di immobili e gestione delle informazioni ipo-catastali ai fini della valutazione patrimoniale.
• Supporto operativo e consulenziale a studi legali e notarili...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
l’archiviazione ordinata e aggiornata dei file aziendali.
• Collaborare con colleghi e referenti esterni per il corretto flusso documentale.
• Assicurare il rispetto delle procedure interne di gestione documentale.
2. Le tue mansioni
• Creazione, aggiornamento...
strumenti amministrativi in commercio (ad es SAP);
• Buona conoscenza del pacchetto office (in particolar modo Excel);
• Buone capacità di analisi;
• Capacità di costruire e mantenere reti di relazioni;
• Buona capacità di lavoro in gruppo.
Background...
contatto con il management, i team legali e i partner esterni.
Attività principali:
• Gestione di portafogli di crediti deteriorati (NPL), secured e unsecured.
• Due diligence legale e finanziaria su posizioni creditizie complesse.
• Analisidocumentale...
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nelle attività di sourcing e negoziazione;
• Preparazione di database specifici per le negoziazioni;
• Attività di analisi negoziale su dati;
• Predisposizione della parte documentale...
e risoluzione eventuali contestazioni
• Predisposizione documentale per avvio pratiche verso Studi Legali/Società esterne
• Proporre chiusure contabili, compensazioni e/o passaggi a perdita per crediti inesigibili
• Analisi e redazione di reportistica inerente...
Analisi di bandi e avvisi di gara; - Gestione e aggiornamento documentale del portale cliente (mantenere aggiornati i profili, caricare e archiviare documenti, verificare regolarmente la completezza); - Coordinamento e collaborazione con altri reparti...
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nelle attività di sourcing e negoziazione;
• Preparazione di database specifici per le negoziazioni;
• Attività di analisi negoziale su dati;
• Predisposizione della parte documentale...
stragiudiziale che giudiziale, con analisi costi/benefici e impatto
sulla relazione commerciale;
• Collaborazione con gli studi legali esterni per le pratiche affidate,
monitorandone l’evoluzione e fornendo il necessario supporto documentale;
• Valutare...
vigenti
• Monitoraggio delle scadenze cliente e relativi solleciti
• Contabilità fornitori: gestione del processo documentale relativo ai documenti ricevuti dai fornitori con loro analisi per la predisposizione ed eventuale registrazione nel sistema...
di stime e offerte economiche, con supporto alla funzione acquisti e alla direzione tecnica.
• Sopralluoghi tecnici e verifica documentale per l’analisi delle aree di intervento.
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e subappaltatori; coordinamento...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
di stime e offerte economiche, con supporto alla funzione acquisti e alla direzione tecnica.
• Sopralluoghi tecnici e verifica documentale per l’analisi delle aree di intervento.
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e subappaltatori; coordinamento...