transformation: definizione degli impatti aziendali e organizzativi e identificazione dei requisiti target per supportare l'implementazione dei nuovi standard di reporting, - Pianificazione e controllo: revisione del modello e dei processi di pianificazione...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
e l’approccio femminile hanno dimostrato di portare nuovo slancio verso l’accelerazione e la crescita del Business.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di risorse con esperienza come PM nella gestione di PROCESSI HR:
Attività:
• Preparazione...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
Competenze:
• Conoscenza dei modelli organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree...
degli standard aziendali, rinnovo ed integrazioni dei contratti di fornitura, monitoraggio dei processi di acquisto, organizzazione e pianificazione delle attivita di approvvigionamento, analisi dei budget di ac Si richiede buona capacita di problem solving...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale; - Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate...
aziendali e del ciclo produttivo; - Conoscenza delle tecniche di analisi delle criticità di processo (FMEA, FTA) e strumenti di decision making; - Conoscenza dei principi base Tempi e Metodi.
I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inviare...
le politiche aziendali.
Competenze richieste:
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
• Nozioni base del processo di analisi;
• Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
• Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato...
è una figura ponte tra il mondo tecnico e quello business: capace di tradurre le esigenze aziendali in requisiti analitici e tecnici, garantendo la qualità, coerenza e disponibilità dei dati per le attività di reporting e analisi.
⚙️ Responsabilità principali...
e reingegnerizzazione dei processi operativi aziendali, contribuendo in modo attivo al miglioramento continuo e alla diffusione della cultura Lean all'interno dell'organizzazione.
Responsabilità
• Analisi e mappatura dei processi operativi, con identificazione...
e sviluppare procedure ETL per l’integrazione dei dati
• Creare report, analisi e dashboard a supporto dei processi decisionali aziendali
• Redigere documentazione tecnica e funzionale, inclusi manuali utente
• Fornire supporto tecnico e risolvere problemi...
Il nostro cliente è un'importante realtà operante in ambito impiantistico, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un IT Analyst / SQL Developer.
Il candidato parteciperà attivamente al processo di analisi dei processi...
le politiche aziendali.
Competenze richieste:
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
• Nozioni base del processo di analisi;
• Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
• Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato...