Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd-Milano, 22 km da Vimercate
e guidare progetti di trasformazione dei processi e strumenti aziendali dei clienti di EY
• Sviluppare strategie e piani di implementazione per supportare la trasformazione digitale
• Analisi e reingegnerizzazione dei processi Finance, Acquisti, Sales...
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...
la funzionalità e lo sviluppo del sistema ERP aziendale in collaborazione con il Responsabile di Funzione.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali e raccolta dei requisiti dai clienti interni.
• Monitoraggio, test e collaudo dei programmi...
la funzionalità e lo sviluppo del sistema ERP aziendale in collaborazione con il Responsabile di Funzione.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali e raccolta dei requisiti dai clienti interni.
• Monitoraggio, test e collaudo dei programmi...
e responsabilità principali
• Partecipare a sessioni di analisi con i clienti interni per raccogliere requisiti sia funzionali che tecnici sui processiaziendali;
• Usare strumenti per sviluppare strutture di dati e migliorare le strategie aziendali e di marketing...
con l’obiettivo di acquisire competenze specifiche sul nuovo sistema, contribuendo attivamente alla transizione e al miglioramento dei processiaziendali. Questo ruolo rappresenta un’opportunità di crescita professionale in un contesto altamente dinamico...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processiaziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
con un focus particolare sull’ambito DORA;
• Contribuire ad evolvere il sistema dei KPI rilevanti attinenti il governo e la gestione dei processi IT, gestendone il monitoraggio, l’analisi ed il reporting verso il senior management
• Indirizzare ottimizzazioni...
AttivitàLa risorsa, inserita nel team a diretto riporto del Controlling & Reporting Manager, gestirà le seguenti attività:Chiusure mensili e analisi degli scostamenti, sui principali key driver aziendali (vendite e conto economico)Processo di budget...
Bernoni Grant Thornton-Bergamo, 25 km da Vimercate
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processiaziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
assistendo nel processo di inserimento dei nuovi assunti e rispondendo alle domande dei dipendenti - Aiuterai il team Hr ad valutare e migliorare i processi Hr esistenti Quali requisiti ricerchiamo: - Laurea o studente in Amministrazione Aziendale o Gestione...
presso contesti aziendali strutturati,ottime capacità contabili, di analisi e problem solving e di relazione interpersonale,buona conoscenza dell’inglese,conoscenza e utilizzo di erp o gestionali integrati.Il rispetto delle scadenze e la capacità...
Gestire e migliorare gli standard di assicurazione qualità aziendali;
• Gestire reclami e non conformità, eseguendo analisi delle cause e azioni correttive;
• Documentare attività di qualità tramite report interni e audit;
• Sviluppare e implementare nuovi...
e ridefinire i processi IT. Particolare focus su progetti di Change, Incidente, Patch, Service Review, Problem Management tra gli altri.
Responsabilità della mansione:
• Gestione ed implementazione del processo IT;
• Definizione, rilevazione ed analisi KPI...