funzionali ed interfunzionali
Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative.
Progettazione...
del prodotto e sulla puntualità delle consegne;
• identificare opportunità di miglioramento continuo in ottica di Lean Manufacturing;
• analizzare le Value Stream aziendali per migliorare i processi critici in tutta l'organizzazione;
• guidare i progetti...
le seguenti responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti...
occuparsi della gestione delle seguenti attività:
• Raccolta dei requisiti di business per il miglioramento continuo dei processi e stesura delle Analisi Funzionali;
• Supporto ed evoluzione dei sistemi "core" aziendali a servizio dei processi di delivery...
e al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), supportando i diversi dipartimenti aziendali nelle analisi economiche.
• Ti occuperai dell’analisi degli scostamenti, dei margini e della redditività per business unit/prodotto/cliente.
• Fornirai supporto...
occuparsi della gestione delle seguenti attività:
Raccolta dei requisiti di business per il miglioramento continuo dei processi e stesura delle Analisi Funzionali;
Supporto ed evoluzione dei sistemi "core" aziendali a servizio dei processi di delivery...
dei processiaziendali target e delle soluzioni tecnologiche/digitali desiderate
• Creazione di documentazione funzionale, come analisi funzionale, flussi di lavoro dei processiaziendali e progettazione tecnica
La persona che stiamo ricercando dovrà avere...
esperienza di 5/7 anni presso contesti aziendali strutturati,
• ottime capacità contabili, di analisi e problem solving e di relazione interpersonale,
• buona conoscenza dell’inglese,
• conoscenza e utilizzo di erp o gestionali integrati.
Il rispetto...
e al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), supportando i diversi dipartimenti aziendali nelle analisi economiche.
Ti occuperai dell’ analisi degli scostamenti , dei margini e della redditività per business unit/prodotto/cliente.
Fornirai supporto...
applicative. Analizzare i processiaziendali esistenti (core e di supporto) e proporre ottimizzazioni e digitalizzazioni in ottica di efficienza e scalabilità.Interfacciarsi con i key user e le funzioni aziendali per comprendere esigenze operative, definire...
o Industrial Controller) preferibilmente presso realtà industriali;
• Ottima conoscenza di MS Office (Excel,Word);
• Buone capacità di analisi dei dati e processi e focus sull'ottimizzazione dei costi operativi;
• Proattività e flessibilità;
• Capacità...
dell'organizzazione
• coordina le politiche e i processiaziendali e di gruppo
• fornisce le opportune analisi economiche
• esegue le attività preparatorie relative ai bilanci della Società
• elabora e propone alla Direzione il bilancio di previsione e il bilancio...
i nostri clienti, con alcune mansioni che potranno essere svolte da remoto. Le tue attività quotidiane includeranno l'analisi dei processiaziendali, la redazione e revisione di documenti, l'organizzazione e l'erogazione di sessioni di consulenza.
L'obiettivo...
requisiti :
esperienza di 5/7 anni presso contesti aziendali strutturati, ottime capacità contabili, di analisi e problem solving e di relazione interpersonale, buona conoscenza dell’inglese, conoscenza e utilizzo di erp o gestionali integrati...
o Industrial Controller) preferibilmente presso realtà industriali;
• Ottima conoscenza di MS Office (Excel,Word);
• Buone capacità di analisi dei dati e processi e focus sull'ottimizzazione dei costi operativi;
• Proattività e flessibilità;
• Capacità...