e l’approccio femminile hanno dimostrato di portare nuovo slancio verso l’accelerazione e la crescita del Business.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di risorse con esperienza come PM nella gestione di PROCESSI HR:
Attività:
• Preparazione...
la funzionalità e lo sviluppo del sistema ERP aziendale in collaborazione con il Responsabile di Funzione.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali e raccolta dei requisiti dai clienti interni.
• Monitoraggio, test e collaudo dei programmi...
con le diverse funzioni aziendali e contribuirà alla supervisione dei processi e all’analisi delle operazioni nell’ambito del quadro normativo di riferimento.
Responsabilità principali:
• Supervisionare i processi di customer due diligence (CDD) e di Enhanced...
partecipando attivamente alle iniziative di miglioramento continuo dei sistemi informativi.
Responsabilità principali
• Analisi dei processi di business nei diversi domini aziendali (Finance, Controlling, Supply Chain, HR, ecc.)
• Raccolta, analisi...
al cliente finale. - Monitorare i KPI della supply chain e implementare iniziative di miglioramento continuo. - Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali (Vendite' R&, D' Produzione) per garantire processi integrati e condivisi.
Requirements...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Cornate d'Adda
finanziarie aziendali
6. Supporto alle strategie di gestione aziendale relativamente agli aspetti economico-finanziari
7. Analisi dettagliata dei costi e dei ricavi e supervisione dell’analisi economico-finanziaria di fornitori, clienti e competitor
8. ..
ha l’obiettivo di gestire progetti di impact innovation ed è il un punto di riferimento per le iniziative assegnate, coordinando la collaborazione con le diverse funzioni aziendali e con partner esterni, e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni e famiglie...
e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all’evoluzione digitale dell’organizzazione.
Cosa farai :
Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI; Sviluppo di soluzioni conversazionali...
La filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore nautico, una figura da inserire come ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa sar responsabile della gestione dei processi di approvvigionamento...
positiva, collaborativa, proattiva, passione per il proprio lavoro, motivata nello sviluppo della propria carriera; Eccellenti capacità relazionali, di analisi e di comunicazione verbale e scritta; attitudine al lavoro di squadra ed a rapportarsi...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per Mitsubishi Electric Europe BV, filiale italiana:
HEALTH & SAFETY – CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo...
Gas:
Descrizione del ruolo:
Per una riorganizzazione della struttura amministrativa a supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Junior Accountant , che risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo.
La risorsa avrà l’obiettivo...
proponendo azioni correttive mirate
Redigere la documentazione interna di supporto al progetto ed ai processi produttivi (es. schede parametri attrezzature, piani di controllo, specifiche d’imballaggio…)
Creare e manutenere nel sistema gestionale aziendale...
formativa e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all’evoluzione digitale dell’organizzazione.
🔍 Cosa farai:
• Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI;
• Sviluppo...
per la depurazione delle acque reflue e la produzione di acqua per uso industriale.
Responsabilità principali
• Verifica dei parametri di processo (pH, redox, conducibilità, ecc.)
• Ispezione diretta delle apparecchiature e analisi delle anomalie
• Dosaggio...