la funzionalità e lo sviluppo del sistema ERP aziendale in collaborazione con il Responsabile di Funzione.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali e raccolta dei requisiti dai clienti interni.
• Monitoraggio, test e collaudo dei programmi...
formativa e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all'evoluzione digitale dell'organizzazione.
🔍 Cosa farai:
• Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI;
• Sviluppo...
partecipando attivamente alle iniziative di miglioramento continuo dei sistemi informativi.
Responsabilità principali
• Analisi dei processi di business nei diversi domini aziendali (Finance, Controlling, Supply Chain, HR, ecc.)
• Raccolta, analisi...
a supporto delle decisioni strategiche; - Ti interfaccerai con diverse funzioni aziendali (Operations, Marketing, HR) per la raccolta e l’analisi dei dati finanziari; - Parteciperai a progetti di ottimizzazione dei processi e miglioramento continuo...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Cornate d'Adda
finanziarie aziendali
6. Supporto alle strategie di gestione aziendale relativamente agli aspetti economico-finanziari
7. Analisi dettagliata dei costi e dei ricavi e supervisione dell’analisi economico-finanziaria di fornitori, clienti e competitor
8. ..
i nostri clienti.
Le principali attività del tuo ruolo saranno:
• Supporto nel test di nuove soluzioni di AI GEN;
• Analizzare e suggerire soluzioni per migliorare i processi AS-IS
• Supporto nella predisposizione di analisi per lo sviluppo dei requisiti...
e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all’evoluzione digitale dell’organizzazione.
Cosa farai :
Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI; Sviluppo di soluzioni conversazionali...
allo sviluppo di soluzioni tecnologiche per il settore assicurativo' con particolare focus sui processi di gestione sinistri (compreso l'ambito salute). La risorsa dovr seguire le fasi di raccolta e analisi requisiti collaborando con le diverse aree di business...
e ottimizzando tutti i processi e garantendo il corretto rispetto delle procedure aziendali; - Gestione rapporti con i subappaltatori con redazione dei SAL nel rispetto dei contratti; - Audit per adeguato controllo riguardo alla sicurezza e alla salute...
Nello specifico, le principali attività saranno:
• inserire informazioni all’interno di database o cloud aziendali;
• creare report e dashboard per comunicare in modo efficace i risultati dell’analisi del business;
• aggiornare le informazioni contenute in file...
La filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore nautico, una figura da inserire come ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa sar responsabile della gestione dei processi di approvvigionamento...
positiva, collaborativa, proattiva, passione per il proprio lavoro, motivata nello sviluppo della propria carriera; Eccellenti capacità relazionali, di analisi e di comunicazione verbale e scritta; attitudine al lavoro di squadra ed a rapportarsi...
dei processi, per ampliamento dell'organico aziendale, il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare, per un'assunzione diretta a tempo indeterminato presso il loro headquarter una/un:
LOGISTIC MANAGER
Descrizione e caratteristiche della posizione...
proponendo azioni correttive mirate
Redigere la documentazione interna di supporto al progetto ed ai processi produttivi (es. schede parametri attrezzature, piani di controllo, specifiche d’imballaggio…)
Creare e manutenere nel sistema gestionale aziendale...
e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&, Maintenance, Qualit -Sicurezza e Ambiente, Process &, Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare...