DG Net Work s.r.l.-Palazzolo sull'Oglio, 20 km da Bergamo
e ottimizzazione dei processiaziendali, intervenendo sui sistemi hardware e software
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Collaborare con il team di progetto nella raccolta e analisi dei requisiti funzionali
• Supportare l’analisi e il mapping...
su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
a supporto dei progetti di digitalizzazione e dell’evoluzione dei processiaziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione della piattaforma SAP S/4HANA, assicurando la continuità operativa dei principali moduli applicativi
• Analisi funzionale...
del prodotto e sulla puntualità delle consegne;
• identificare opportunità di miglioramento continuo in ottica di Lean Manufacturing;
• analizzare le Value Stream aziendali per migliorare i processi critici in tutta l'organizzazione;
• guidare i progetti...
approfondita delle norme di sicurezza e dei processi di controllo qualita nel settore elettrico
• Capacita di analisi e problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Buone capacita comunicative Responsabilita della mansione
• Effettuare controlli...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
e tecniche
• capacità di effettuare analisi dei processiaziendali e test delle implementazioni applicative
• conoscenza domini aziendali e configurazione utenti (Windows Server e Desktop, Active Directory, mail server, backup, share di rete, ecc...
Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con Business Unit Program Manager, Responsabile KPI e miglioramento continuo e dipartimento di Solution Design...
le performance e il benessere aziendale, creando un ambiente di lavoro positivo; - Implementare sistemi di valutazione e incentivazione delle risorse.
• Organizzazione Aziendale e Supporto alla Direzione:
• Collaborare con la direzione nell'analisi...
DESCRIPTION
Stiamo cercando un Logistics Coordinator per una nostra sede esterna Vendor Flex a Castel San Giovanni (PC).
Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro degli ordini dei clienti di Amazon...
con i reparti interni per allineare le esigenze operative e garantire il rispetto degli standard aziendali.
• Analisi dei dati d’acquisto per supportare le decisioni strategiche prese dalla direzione.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o similari...
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
selezionata viene richiesta:
• conoscenza approfondita della meccanica e del disegno tecnico
• conoscenza base delle analisi statistiche (applicate alle performance dei processi, agli scarti etc.)
• conoscenza della documentazione collegata ai prodotti...
e supervisione di tutte le operations di plant.
• Supervisione delle attività produttive (miscelazione, riempimento e confezionamento).
• Gestione diretta di Produzione, Logistica, Supply Chain, Manutenzione e QHSE.
• Analisi degli attuali processi produttivi...
Collaborare con il team per la realizzazione di prototipi, assicurandosi che i progetti rispettino gli standard di qualita e sicurezza aziendali. - Analizzare e migliorare i processi di produzione esistenti, con l'obiettivo di incrementare l&apos...