Dimestichezza nella progettazione di processiaziendali e nelle attività di analisi
• Familiarità con strumenti come Power BI, o linguaggi di analisi dati (Python, R)
• Disponibilità immediata
Orario: Full Time
Luogo di Lavoro: Milano
Si offre: Tirocinio...
di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
• Organizzazione e processiaziendali;
• Comprensione delle strutture aziendali;
• Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre forme di tecnologia...
DG Net Work-Palazzolo sull'Oglio, 20 km da Bergamo
e ottimizzazione dei processiaziendali, intervenendo sui sistemi hardware e software
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Collaborare con il team di progetto nella raccolta e analisi dei requisiti funzionali
• Supportare l’analisi e il mapping...
e sviluppo processo, assicurando l’efficienza tecnica e l’evoluzione delle tecnologie produttive, in linea con gli obiettivi di qualità, costo e sostenibilità aziendali.
Principali responsabilità
• Coordinare il team tecnico di ingegneria di processo...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processiaziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
Gestire e migliorare gli standard di assicurazione qualità aziendali;
• Gestire reclamie non conformità, eseguendo analisi delle cause e azioni correttive;
• Documentare attività di qualità tramite report interni e audit;
• Sviluppare e implementare...
le seguenti responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti...
SENIOR PROCESS ENGINEER (F/M/X)In Westlake Global Compounds abbiamo la passione di lavorare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una tecnologia superiore, la qualità dei prodotti e l'eccellenza operativa. Con una presenza...
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...
di gruppo
• Partecipare alle analisi organizzative e di processo delle varie funzioni aziendali
• Promuovere, con l’ausilio del responsabile delle risorse umane, lo sviluppo delle professionalità e delle competenze con l’obiettivo di migliorare costantemente...
approfondita delle norme di sicurezza e dei processi di controllo qualita nel settore elettrico
• Capacita di analisi e problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Buone capacita comunicative Responsabilita della mansione:
• Effettuare controlli...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Process Engineer - Ingegneria Chimica
Luogo: Milano/Venezia
azienda leader nel settore dell'impiantistica per il trattamento delle acque reflue e il settore Oil & Gas, con una forte presenza a livello...
la funzionalità e lo sviluppo del sistema ERP aziendale in collaborazione con il Responsabile di Funzione.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali e raccolta dei requisiti dai clienti interni.
• Monitoraggio, test e collaudo dei programmi...
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo e manutenzione di modelli e processi su Board, nella gestione dei flussi informativi per il controllo di gestione, nonché nella produzione di analisi, dashboard e report a supporto delle diverse funzioni...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...