In job seleziona per rinomata azienda del settore della ristorazione collettiva un/a HR COST CONTROLLER, presso la sede di Bergamo.
Attività:
• Attività di Analisi, Monitoraggio e Ottimizzazione dei Costi del Personale;
• Gestione dei Processi...
finanziario e contribuire allo sviluppo dei processi di pianificazione e controllo aziendale.
La figura selezionata opererà in collaborazione con il Direttore Generale e con le diverse funzioni interne, partecipando attivamente alla raccolta, analisi...
industriali, margini di prodotto e KPI operativi
• Fornire supporto alle funzioni aziendali per analisi economico-finanziarie e business case
• Contribuire all’implementazione di processi di controllo interno e compliance
Il/La candidato/a ideale...
con ERP industriali e software gestionali contabili;
• Capacità di coordinare piccoli team o collaboratori esterni;
• Propensione all'ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo;
• Capacità di redigere report finanziari e analisi...
e dei processi produttivi
• Competenze avanzate in Microsoft Excel e nei principali software di gestione aziendale (preferibilmente Microsoft AX)
• Ottime doti di problem solving, attenzione ai dettagli e spiccate attitudini a lavorare in team
Sede di lavoro...
della struttura Finance, siamo alla ricerca di un/una Controller da inserire a supporto delle attività di analisi, pianificazione e controllo delle performance aziendali.
CONTROLLER
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Il ruolo
La risorsa avrà l’obiettivo...
della struttura Finance, siamo alla ricerca di un/una Controller da inserire a supporto delle attività di analisi, pianificazione e controllo delle performance aziendali.
CONTROLLER
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Il ruolo
La risorsa avrà l'obiettivo...
automotive, ecc..) o contesti logistici evoluti.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Solida conoscenza dei processi di Supply Chain Management e logistica.
• Familiarità con metodologie Lean e tecniche di miglioramento continuo.
• Capacità di analisi...
apartmentDalfiloplaceGorle, 4 km da Bergamoevent_available
di assestamento, riconciliazioni e analisi degli scostamenti; supporto nella creazione di budget e forecast; creazione di nuovi report per analisi di marginalità e controllo e ottimizzazione costi; Attività operative : supporto lungo i processi contabili (ciclo...
In job seleziona per rinomata azienda del settore della ristorazione collettiva un/a HR COST CONTROLLER, presso la sede di Bergamo.
Attività:
• Attività di Analisi, Monitoraggio e Ottimizzazione dei Costi del Personale;
• Gestione dei Processi...
GestionaleSolida esperienza nel ruolo (almeno 6/8 anni), maturata preferibilmente in contesti industriali complessiBuona padronanza della lingua ingleseConoscenza avanzata delle tecniche di analisi dei costi e dei processi produttiviCompetenze avanzate in Microsoft...
e tabelle per il management aziendale; - collaborare con le diverse funzioni aziendali per il miglioramento dei processi e dei costi.
Il/La candidat* ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in realtà...
con la produzione
• Analisi e definizione di modalità operative e di impostazione dei file di stampa per l’ottimizzazione dei processi di produzione
Esperienza:
È necessario aver maturato una precedente esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo
Formazione...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Business Analyst con esperienza in uno di questi settori:
• Renting
• Authorithy
• Order&Delivery
• Mobility
• Customer Care
Il candidato ideale sarà responsabile dell'analisi dei processi...