Dimestichezza nella progettazione di processiaziendali e nelle attività di analisi
• Familiarità con strumenti come Power BI, o linguaggi di analisi dati (Python, R)
• Disponibilità immediata
Orario: Full Time
Luogo di Lavoro: Milano
Si offre: Tirocinio...
con clienti e fornitori, raccogliendo e rielaborando dati e informazioni utili per il controllo economico dell’andamento aziendale. Inoltre, sarà coinvolto nella gestione di informazioni strategiche e sensibili, contribuendo alla stesura di report...
le seguenti responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti...
SENIOR PROCESS ENGINEER (F/M/X)In Westlake Global Compounds abbiamo la passione di lavorare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una tecnologia superiore, la qualità dei prodotti e l'eccellenza operativa. Con una presenza...
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
Nell’ambito dei progetti consulenziali riguardanti il Network Development all’interno della divisione Advisory, verranno affidate alla risorsa attività di back office finalizzate all’implementazione dei processi ed al monitoraggio di progetti...
dello Sport; Valorizzazione di arte e cultura.PosizioneSiamo alla ricerca di una figura di Logistic Promoter che si occuperà di fornire consulenza e supporto tecnico a forza vendita e clienti nel processo di analisi dei diversi processi logistici, proponendo...
Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con Business Unit Program Manager, Responsabile KPI e miglioramento continuo e dipartimento di Solution Design...
e implementare soluzioni tecniche in linea con le esigenze del cliente e gli standard aziendali.- Supportare la fase di preventivazione e la definizione delle specifiche tecniche dei progetti.- Coordinare attività di testing e validazione delle soluzioni...
la funzionalità e lo sviluppo del sistema ERP aziendale in collaborazione con il Responsabile di Funzione.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali e raccolta dei requisiti dai clienti interni.
• Monitoraggio, test e collaudo dei programmi...
per garantire il rispetto degli standard aziendali; Elaborazione di report legati ai processi di acquisto e monitoraggio dell'andamento KPI; Gestione della documentazione legata al processo di approvvigionamento.
ESPERIENZE E COMPETENZE
Esperienza di almeno 2...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processiaziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
di bilancio
• Analisi pagamenti e aging fornitori
• Partecipazione ai processi PTP/RTR
🧩 Chi cerchiamo:
• Laurea in Finanza, Economia o Contabilità
• 3-5 anni di esperienza in ambito contabile
• Inglese fluente
• Ottima conoscenza di Excel e sistemi ERP...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...