Dimestichezza nella progettazione di processiaziendali e nelle attività di analisi
• Familiarità con strumenti come Power BI, o linguaggi di analisi dati (Python, R)
• Disponibilità immediata
Orario: Full Time
Luogo di Lavoro: Milano
Si offre: Tirocinio...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processiaziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
le seguenti responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti...
SENIOR PROCESS ENGINEER (F/M/X)In Westlake Global Compounds abbiamo la passione di lavorare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una tecnologia superiore, la qualità dei prodotti e l'eccellenza operativa. Con una presenza...
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...
supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionera con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi. Si occupera per esempio di: - Gestione dei rapporti con fornitori, amministrazioni ed enti - Emissione e gestione...
e sviluppo processo, assicurando l’efficienza tecnica e l’evoluzione delle tecnologie produttive, in linea con gli obiettivi di qualità, costo e sostenibilità aziendali.
Principali responsabilità
• Coordinare il team tecnico di ingegneria di processo...
nella preparazione e nel monitoraggio del budget e della chiusura finanziaria.
• Analizzare le deviazioni e proporre azioni correttive e migliorative.
• Identificare opportunità e leve di miglioramento per ottimizzare processi e risultati.
• Collaborare con le unità...
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo e manutenzione di modelli e processi su Board, nella gestione dei flussi informativi per il controllo di gestione, nonché nella produzione di analisi, dashboard e report a supporto delle diverse funzioni...
e implementare soluzioni tecniche in linea con le esigenze del cliente e gli standard aziendali.- Supportare la fase di preventivazione e la definizione delle specifiche tecniche dei progetti.- Coordinare attività di testing e validazione delle soluzioni...
di bilancio
• Analisi pagamenti e aging fornitori
• Partecipazione ai processi PTP/RTR
🧩 Chi cerchiamo:
• Laurea in Finanza, Economia o Contabilità
• 3-5 anni di esperienza in ambito contabile
• Inglese fluente
• Ottima conoscenza di Excel e sistemi ERP...
per garantire il rispetto degli standard aziendali; Elaborazione di report legati ai processi di acquisto e monitoraggio dell'andamento KPI; Gestione della documentazione legata al processo di approvvigionamento.
ESPERIENZE E COMPETENZE
Esperienza di almeno 2...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processiaziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Suzzara
e alla crescita
continua. Il ruoloIn questo ruolo, all'interno dell'Ufficio IT, sarai
responsabile della gestione e ottimizzazione dei sistemi informatici aziendali.
Ti occuperai dell'analisi dei processiaziendali, implementando soluzioni
tecnologiche...
aziendale. Capacit di analisi, problem solving e gestione delle priorit . Buone doti relazionali e di comunicazione, in grado di lavorare in team e interagire con diverse funzioni aziendali. Precisione, affidabilit e attenzione ai dettagli.
La ricerca...