attivita di analisi e valutazione tecnica di danni, lavorando prevalentemente in ufficio e concentrandosi sulla parte documentale, senza necessita di effettuare sopralluoghi o ispezioni sul campo.Responsabilita principali:- Analisi della documentazione...
apartmentRandstad ItalyplaceGhedi, 16 km da Brescialanguagewhatjobs.comevent_available
La risorsa, inserita all'interno di una multinazionale attiva nel campo della difesa militare, sarà responsabile dell’analisi delle modifiche progettuali e delle relative documentazioni, aggiornamento della documentazione tecnica nell'ambito...
placeTrenzano, 18 km da Brescialanguagemaw.itevent_available
del Sistema Qualità interno all'azienda;
• Raccolta, analisi e gestione dei dati sulla qualità.
Sarà inoltre fondamentale monitorare la messa in atto delle GMP e dei requisiti derivanti dagli altri standard applicati e degli accordi con i Clienti nei reparti...
tra i requisiti funzionali e l'architettura tecnica della piattaforma INFRAGRI.
Responsabilità principali
Supporto all'analisi tecnica dei requisiti e verifica delle specifiche per evolutive e nuove funzionalità
Supervisione delle integrazioni IoT (dispositivi...
apartmentCPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale QualificatoplaceBrescialanguageperformahrm.comevent_available
per i clienti con analisi e comparazioni di quotazioni assicurative per il ramo Corporate (aziende, realtà produttive/di servizi imprenditoriali e artigiane)
• Curerai l’emissione di polizze
• Gestirai (saltuariamente) gli incassi...
apartmentFonderia di Torbole srlplaceTorbole Casaglia, 9 km da Brescialanguageallibo.comevent_available
dei sistemi HRIS e gestione dell’archivio documentale.
Preparazione materiali e documentazione per incontri sindacali.
Supporto nell’analisi dei principali CCNL e degli accordi aziendali.
Collaborazione nella gestione dei procedimenti disciplinari...
COMMERCIALE
Mansioni:
• Analisi di capitolati tecnici relativi a Gare d'Appalto (verifica fattibilità tecnica e valutazione dei costi)
• Redazione tecnica delle offerte commerciali
• Contatti frequenti con clienti, fornitori e funzioni aziendali interne...
attività di analisi e valutazione tecnica di danni, lavorando prevalentemente in ufficio e concentrandosi sulla parte documentale, senza necessità di effettuare sopralluoghi o ispezioni sul campo.
Responsabilità principali:
• Analisi della documentazione...
/A UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
Mansioni:
• Analisi di capitolati tecnici relativi a Gare d'Appalto (verifica fattibilità tecnica e valutazione dei costi)
• Redazione tecnica delle offerte commerciali
• Contatti frequenti con clienti, fornitori e funzioni...
di informazioni sensibili e riservate.
Mansioni principali
Supporto all’implementazione del Modello di Supplier Risk aziendale.
Pianificazione ed esecuzione di audit fornitori, attività di follow-up e analisidocumentali (desk analysis).
Raccolta, analisi...
COMMERCIALE Mansioni:
• Analisi di capitolati tecnici relativi a Gare d'Appalto (verifica fattibilità tecnica e valutazione dei costi)
• Redazione tecnica delle offerte commerciali
• Contatti frequenti con clienti, fornitori e funzioni aziendali interne...
e/o nuovi impianti.
• Fornisce supporto tecnico/documentale ai reparti manutentivi.
• Si coordina con la supply chain per l'assistenza tecnica nella fase di assegnazione degli appalti a fornitori esterni.
• Stesura ed emissione di Specifiche...
COMMERCIALE Mansioni:
• Analisi di capitolati tecnici relativi a Gare d'Appalto (verifica fattibilit tecnica e valutazione dei costi)
• Redazione tecnica delle offerte commerciali
• Contatti frequenti con clienti, fornitori e funzioni aziendali interne...
apartmentRaffmetal S.p.a.placeVobarno, 24 km da Brescialanguageintervieweb.itevent_available
Sopralluoghi, analisi di incidenti/mancati incidenti, promozione del rispetto delle normative e azioni migliorative.
• Gestione ambientale: Controllo operativo di rifiuti, acque, emissioni e sostanze pericolose, con monitoraggio quotidiano.
• Formazione...
apartmentArriva Italia SrlplaceBrescialanguagearriva.itevent_available
Operations, come la creazione di report di gestione (es. analisi sull'uso dello straordinario) e la manutenzione dell'archivio documentale.
Requisiti
Diploma o titolo di studio equivalente; Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o in ambito...