ed i prodotti finiti con i principali strumenti di misura;predisporre le schede tecniche, documentali e dei campioni da sottoporre ai test di valutazione;effettuare la raccolta dei dati e compiere l'attivita' d'analisi legate alle performance ed eventualmente...
andrà ad occuparsi delle seguenti attività:
1. data entry contabile e fiscale di crediti fiscali all’interno di tools Excel;
2. analisi delle varie tipologie di cedenti e crediti fiscali da valutare;
3. verifica del presupposto formale per la richiesta...
ed i prodotti finiti con i principali strumenti di misura;predisporre le schede tecniche, documentali e dei campioni da sottoporre ai test di valutazione;effettuare la raccolta dei dati e compiere l'attivita' d'analisi legate alle performance ed eventualmente...
includeranno:
Supporto nelle analisi e redazione documentale
Supporto e successiva gestione di sviluppo di prodotto da scala pilota fino alla produzione
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il successo dei progetti.
Partecipazione a riunioni...
ed i prodotti finiti con i principali strumenti di misura;predisporre le schede tecniche, documentali e dei campioni da sottoporre ai test di valutazione;effettuare la raccolta dei dati e compiere l'attivita' d'analisi legate alle performance ed eventualmente...
ai requisiti richiesti. Analisi e reporting: Sarai in grado di produrre report dettagliati e di validare la documentazione necessaria sui materiali in entrata, garantendo la tracciabilit e la conformit . Gestione documentale: Ti occuperai della redazione...
emissioni, scarichi);
• Collaborare con le funzioni aziendali per l'analisi dei rischi e la valutazione della conformità normativa;
• Redigere ed aggiornare la documentazione di sicurezza (DVR, DUVRI, piano di emergenza, scadenziari ecc..);
• Formare...
ai requisiti richiesti.
• Analisi e reporting: Sarai in grado di produrre report dettagliati e di validare la documentazione necessaria sui materiali in entrata, garantendo la tracciabilità e la conformità.
• Gestione documentale: Ti occuperai della redazione...
e tracciamento di richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing, - Analisi delle problematiche tecniche e individuazione delle soluzioni, con il supporto dei colleghi più esperti.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea triennale...
delle seguenti attività:
• Analisi di piani finanziati e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, riferiti a bandi europei;
• Assistenza professionale e tutoraggio dell'impresa cliente in fase di progettazione di investimenti...
di:
• Partecipare a tutti gli aspetti lungo il ciclo di vita dei progetti documentali e di conservazione a norma, dalla fase d’installazione a quella di implementazione del progetto cliente,
• Acquisire l’analisi di progetti ed expertise utili nell'ambito...
nella realizzazione degli obiettivi di stabilimento nel rispetto delle cGMP e del Quality system e della normativa EHS; Supportare il mantenimento dell'archivio documentale GMP relativo al proprio reparto; Redigere o supportare la redazione di modelli di capacità...
le schede tecniche, documentali e dei campioni da sottoporre ai test di valutazione;
• effettuare la raccolta dei dati e compiere l'attivita' d'analisi legate alle performance ed eventualmente proporre azioni correttive;
• affiancare i responsabili...
principali:
• Ricerca, analisi e selezione di gare d’appalto.
• Studio approfondito dei capitolati e delle specifiche richieste.
• Predisposizione e verifica della documentazione amministrativa, anche in lingua inglese.
• Gestione della contrattualistica...
del Sistema Qualità interno all'azienda;
• Raccolta, analisi e gestione dei dati sulla qualità.
Sarà inoltre fondamentale monitorare la messa in atto delle GMP e dei requisiti derivanti dagli altri standard applicati e degli accordi con i Clienti nei reparti...
maw.it -
123
Lavoro Analisi Documentale a Brescia – Offerte simili: