alle societ del Gruppo' Business Lines e funzioni aziendali e formalizzazione per l'approvazione al CDA - Disegnare nuovi processi operativi (fasi di lavoro' step approvativi' carichi di lavoro e flussi documentali) - Creazione e gestione del repository...
e processi a fini produttivi.
FUNZIONE PRIMARIA/RESPONSABILITÀ ESSENZIALI:
Il candidato sarà inserito nel team di Brescia Fire Fighting nel gruppo di lavoro di gestione della fase di preparazione della produzione e analisi prototipi in preallestimento...
di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
• Organizzazione e processiaziendali;
• Comprensione delle strutture aziendali;
• Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre forme di tecnologia...
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Interim Specialist - Mappatura processiaziendali
Società: AB Holding SpA
Sede di Lavoro:
Orzinuovi, Brescia, IT, 25034...
di team building.La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:Organizzazione e processiaziendali;Comprensione delle strutture aziendali;Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre forme di tecnologia.Raggiunta...
e interpretare grandi volumi di dati provenienti da sistemi AI, SAP, MES, Microsoft365 e IoT al fine di fornire insight strategici e supportare le decisioni aziendali per l'ottimizzazione dei processi produttivi.
Ricerchiamo, per questo ruolo, una risorsa...
Dimestichezza nella progettazione di processiaziendali e nelle attività di analisi
• Familiarità con strumenti come Power BI, o linguaggi di analisi dati (Python, R)
• Disponibilità immediata
Orario: Full Time
Luogo di Lavoro: Milano
Si offre: Tirocinio...
di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
• Organizzazione e processiaziendali;
• Comprensione delle strutture aziendali;
• Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre forme di tecnologia...
e ottimizzazione dei processiaziendali, intervenendo sui sistemi hardware e software
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Collaborare con il team di progetto nella raccolta e analisi dei requisiti funzionali
• Supportare l’analisi e il mapping...
Areajob Spa, filiale di Brescia ricerca un/a Ingegnere/a di processo – analisi statistica e DOE, per azienda cliente settore metalmeccanico
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Analizzare e ottimizzare i processi produttivi...
su misura e attività di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
• Organizzazione e processiaziendali;
• Comprensione delle strutture aziendali;
• Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre...
Gestire e migliorare gli standard di assicurazione qualità aziendali;
• Gestire reclami e non conformità, eseguendo analisi delle cause e azioni correttive;
• Documentare attività di qualità tramite report interni e audit;
• Sviluppare e implementare nuovi...
le seguenti responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processiaziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...