di segreteria tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.
REQUISITI:
• Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative
• segreteria tecnica;
• Costituira requisito preferenziale...
adozione dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi...
metrici estimativi di progetti definitivi/esecutivi.
Si richiedono inoltre affidabilità e propensione all'analisidocumentale e normativa, qualità necessarie per affrontare adeguatamente commesse pubbliche.
La gestione del progetto avverrà nelle varie...
includeranno:
Supporto nelle analisi e redazione documentale
Supporto e successiva gestione di sviluppo di prodotto da scala pilota fino alla produzione
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il successo dei progetti.
Partecipazione a riunioni...
/esterne, analisi cause, gestione verifiche con fornitori, comunicazioni ufficiali ed emissione note di credito.
• Controllo documentale: raccolta, verifica e aggiornamento delle schede tecniche di prodotto, certificazioni e dichiarazioni di conformità...
obbligatori
• Gestione archivio documentale del personale (digitale e cartaceo)
• Redazione report periodici e analisi sul costo del personale
• Supporto nel processo di recruiting
• Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi...
il collaudo, la conduzione e manutenzione degli impianti, l'analisi energetica nonché i servizi di General Contractor e Facility.
Opportunità:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Ufficio Tecnico che si occuperà di svolgere attività...
e tracciamento di richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing, - Analisi delle problematiche tecniche e individuazione delle soluzioni, con il supporto dei colleghi più esperti.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea triennale...
per la gestione amministrativa e documentale con precisione e celerità
Requisiti minimi
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Forte attenzione ai dettagli e alla precisione
• Capacità di lavorare in gruppo
• Ottime capacità di comunicazione...
di:
• Partecipare a tutti gli aspetti lungo il ciclo di vita dei progetti documentali e di conservazione a norma, dalla fase d’installazione a quella di implementazione del progetto cliente,
• Acquisire l’analisi di progetti ed expertise utili nell'ambito...
nella realizzazione degli obiettivi di stabilimento nel rispetto delle cGMP e del Quality system e della normativa EHS; Supportare il mantenimento dell'archivio documentale GMP relativo al proprio reparto; Redigere o supportare la redazione di modelli di capacità...
il servizio contabile.
Le principali attività riguarderanno sia il ciclo attivo sia quello passivo, in affiancamento al team esistente:
• Riconciliazione degli incassi con analisi dei movimenti bancari utilizzando sia software gestionali interni...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Cairate, 21 km da Como
infojobs.it -
dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità operativa e organizzativa dell'attività d'ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• supervisione tecnico-amministrativa delle gare e degli appalti
• gestione della contabilità industriale e analisi dei costi...
Definire un piano di controlli interni proporzionato: verifiche periodiche su procedure di rating, data quality, archiviazione documentale.
Conflitti d’interesse e indipendenza
• Definire procedure per identificare, prevenire e gestire i conflitti...
tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.
REQUISITI:
• Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative - segreteria tecnica;
• Costituirà requisito preferenziale aver...