e guidare progetti di trasformazione dei processi e strumenti aziendali dei clienti di EY
• Sviluppare strategie e piani di implementazione per supportare la trasformazione digitale
• Analisi e reingegnerizzazione dei processi Finance, Acquisti, Sales...
finiti raggiungano e rispettino gli standard stabiliti.
Descrizione delle principali attività/responsabilità:
• Monitorare i processiaziendali per garantire l'applicazione dei protocolli e delle procedure qualità;
• Pianificare e condurre attività...
organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree di inefficienza e proporre soluzioni migliorative...
autentici e l’etichettatura accurata.Eurofins si impegna a fornire servizi di analisi che contribuiscano alla salute e alla sicurezza della società e del pianeta, nonché alla responsabilità aziendale di proteggere l’ambiente e promuovere diversità, equità...
e Sviluppo e avrai l’opportunità di occuparti di tutte le attività di analisi e di prova presso i Laboratori Acque Potabili
Di cosa ti occuperai:
• Eseguire le attività di analisi e di prova nel rispetto delle procedure aziendali, dei tempi stabiliti...
autentici e l’etichettatura accurata.
Eurofins si impegna a fornire servizi di analisi che contribuiscano alla salute e alla sicurezza della società e del pianeta, nonché alla responsabilità aziendale di proteggere l’ambiente e promuovere diversità, equità...
e Sviluppo e avrai l’opportunità di occuparti di tutte le attività di analisi e di prova presso i Laboratori Acque Potabili
Di cosa ti occuperai:
• Eseguire le attività di analisi e di prova nel rispetto delle procedure aziendali, dei tempi stabiliti...
funzioni aziendali per garantire un controllo efficace dei costi e supportare i processi decisionali.
Responsabilità principali
Supporto nella pianificazione e controllo delle spese operative
Chiusure mensili e predisposizione della reportistica gestionale...
finiti raggiungano e rispettino gli standard stabiliti.Descrizione delle principali attività/responsabilità:Monitorare i processiaziendali per garantire l'applicazione dei protocolli e delle procedure qualità;Pianificare e condurre attività di controllo...
finiti raggiungano e rispettino gli standard stabiliti.
Descrizione delle principali attività/responsabilità:
• Monitorare i processiaziendali per garantire l'applicazione dei protocolli e delle procedure qualità;
• Pianificare e condurre attività...
La risorse sarà inserita nel team di Reporting e Vendor Management e si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei processi di gestione fornitori, contribuendo all'implementazione delle strategie di acquisto definite...
degli indicatori chiave di performance
• Collaborazione e supporto con i vari teams per la corretta implementazione dei processi amministrativi aziendali
Titolo di studio
Laurea in Economia
Qualifiche richieste
• Comprensione e capacità di analisi del bilancio...
degli indicatori chiave di performance
• Collaborazione e supporto con i vari teams per la corretta implementazione dei processi amministrativi aziendali
Titolo di studio
Laurea in Economia
Qualifiche richieste
• Comprensione e capacità di analisi del bilancio...
sviluppo delle competenze e cultura della sicurezza; - Ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi in collaborazione con le altre funzioni aziendali, assicurando efficienza, qualità, puntualità e coerenza con gli standard aziendali, con un’attenzione...
di Business Solution e con altre funzioni aziendali, quali vendite, marketing e analisi dati; - analizzare i processiaziendali per individuare aree di miglioramento, specialmente nell’ambito della pianificazione; - contribuire a creare strategie...