Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per Azienda in forte crescita e di respiro internazionale del settore degli eventi aziendali un/una
SEGRETERI* DI DIREZIONE / OFFICE MANAGER
La risorsa, rispondendo all'Amministratore Delegato si occuperà...
transformation: definizione degli impatti aziendali e organizzativi e identificazione dei requisiti target per supportare l'implementazione dei nuovi standard di reporting, - Pianificazione e controllo: revisione del modello e dei processi di pianificazione...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
un percorso di carriera personalizzato: ti daremo la possibilità di realizzare aspirazioni personali in linea con gli obiettivi aziendali.
Siamo un'organizzazione orizzontale in cui la voce di ciascuno viene accolta e valorizzata! Ci impegniamo a promuovere...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
di un candidato che dovrà possedere almeno 2 anni di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo:
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza...
di materiali frutto di tecnologie uniche e proprietarie, siamo alla ricerca di SAP Process Specialist - Area Finanza e Controllo.
L'azienda si distingue per collaborazioni prestigiose in ambiti quali design, arte, moda e auto, e per il serio e certificato...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
degli standard aziendali, rinnovo ed integrazioni dei contratti di fornitura, monitoraggio dei processi di acquisto, organizzazione e pianificazione delle attivita di approvvigionamento, analisi dei budget di ac Si richiede buona capacita di problem solving...
o affini
• Interesse per i temi di organizzazioneaziendale e ottimizzazione dei processi
• Ottima padronanza di Excel, PowerPoint e capacità di creare presentazioni chiare e professionali
• Esperienza (anche accademica) nella redazione di manuali operativi...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Logistic Specialist Responsabilita: - Organizzazione delle prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP - Collaborare con il team...
e reingegnerizzazione dei processi operativi aziendali, contribuendo in modo attivo al miglioramento continuo e alla diffusione della cultura Lean all'interno dell'organizzazione.
Responsabilità
• Analisi e mappatura dei processi operativi, con identificazione...
a migliorare le prestazioni aziendali. Responsabilita principali: - Raccolta dei dati, ripulitura da errori, classificazione e organizzazione mediante etichette e categorizzazione. - Gestione degli ordini di acquisto e caricamento dati (ciclo passivo): raccolta...
dei processi di pianificazione aziendale.
Attività principali:
• Analizzare i processi produttivi e le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo, individuando le eventuali criticità, proponendo soluzioni migliorative e/o innovative
• Definire e monitorare KPI...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l'organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...