su misura e attività di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
• Organizzazione e processiaziendali;
• Comprensione delle strutture aziendali;
• Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre...
di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
• Organizzazione e processiaziendali;
• Comprensione delle strutture aziendali;
• Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre forme di tecnologia...
di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
• Organizzazione e processiaziendali;
• Comprensione delle strutture aziendali;
• Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre forme di tecnologia...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processiaziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
SENIOR PROCESS ENGINEER (F/M/X)In Westlake Global Compounds abbiamo la passione di lavorare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una tecnologia superiore, la qualità dei prodotti e l'eccellenza operativa. Con una presenza...
Ricerchiamo direttore tecnico di cantiere
Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculum@petrarcasrl.it
• MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione...
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nel settore energetico una figura di IT Value & Portfolio Specialist su Milano (zona Ripamonti).
La risorsa si occuperà di supportare l’organizzazione nel processo di pianificazione strategica...
contabile, finanziaria e sulla reportistica
• Supporta la pianificazione economica e l’implementazione di strumenti di controllo e il rafforzamento dell’organizzazione interna, anche attraverso la definizione di ruoli, processi e strumenti gestionali...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
Documentazione amministrativa e regolatoria: gestione delle certificazioni aziendali e dei processi di conformità (es. RAEE, regolamenti su batterie e imballaggi), controllo dei documenti interni (es. DVR - Documento di Valutazione dei Rischi).
• Logistica...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
Integrare la funzione QHSE nei processiaziendali chiave, contribuendo alla competitività e alla reputazione dell’impresa.
• Gestire audit, certificazioni, sistemi di gestione e piani di miglioramento continuo.
• Collaborare con tutte le funzioni...
ricoprirà un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di analizzare e migliorare le procedure aziendali. Sarà fondamentale un approccio proattivo e orientato al problem solving, volto all’individuazione di nuove soluzioni...
dello Sport; Valorizzazione di arte e cultura.PosizioneSiamo alla ricerca di una figura di Logistic Promoter che si occuperà di fornire consulenza e supporto tecnico a forza vendita e clienti nel processo di analisi dei diversi processi logistici, proponendo...