MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processi aziendali...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione;
• Fornire...
del servizio di riattivazione pasti, distribuzione, lavaggio e pulizia sala.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Contribuire...
Storica azienda specializzata nella realizzazione di raccordi e connessioni, elettrovalvole e cilindri.La risorsa ideale ricoprirà un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di analizzare e migliorare le procedure aziendali...
sia a supporto del loro quotidiano utilizzo sia per valutare nuove implementazioni e migliorie; - gestione delle iniziative marketing aziendali; - supporto alla direzione marketing per le scelte e l'organizzazione delle campagne pubblicitarie e delle iniziative...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale;
Contribuire...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
tutte le misure adatte a mantenere gli ambienti di lavoro in linea con i dettami della vigente normativa nel settore della sicurezza sul lavoro e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale
• Supporterà la valutazione dei rischi...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - elaborazione delle misure preventive e protettive per la sicurezza dei lavoratori, i sistemi...
preferibilmente Zoho.
• Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali.
• Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team.
• Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine...
IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per innovativa realtà aziendale che si occupa di soluzioni tecnologiche per l’uso efficiente dell’energia e per favorire la sostenibilità...
alle più recenti disposizioni aziendali; Supporto nella realizzazione di presentazioni PowerPoint "customizzate" per cliente; Supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
Requisiti: Laurea in Marketing, Comunicazione o percorsi affini (anche in corso...