adecco-Castiglione delle Stiviere, 8 km da Montichiari
e gestione dei resi. Ti occuperai operativamente dello spostamento merce, anche tramite utilizzo muletto dell'organizzazione e gestione tramite contatto, telefonico e tramite email, con colleghi o fornitori esterni. REQUISITI - Conoscenza di attrezzatura...
delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione...
adecco-Castiglione delle Stiviere, 8 km da Montichiari
e gestione dei resi. Ti occuperai operativamente dello spostamento merce, anche tramite utilizzo muletto dell'organizzazione e gestione tramite contatto, telefonico e tramite email, con colleghi o fornitori esterni. REQUISITI - Conoscenza di attrezzatura...
Selezioniamo per importante realtà aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’ amministrazione del personale.
Mansione: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione dell'amministrazione del personale, con attività...
responsabilità:
• Gestire le offerte e gli ordini, dall'inserimento all'evasione, in coordinamento con il team commerciale;
• Coadiuvare l’Area Manager nella gestione ordinaria del portfolio clienti;
• Contribuire alla gestione dell’organizzazione delle visite...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Calvisano, 8 km da Montichiari
con finalità assuntiva;
• Orario di lavoro su giornata o su turni, in base all'organizzazioneaziendale;
• Retribuzione commisurata all'esperienza maturata;
• Ambiente tecnico strutturato e orientato alla crescita professionale.
Luogo di lavoro
Calvisano (BS)
responsabilità:Gestire le offerte e gli ordini, dall'inserimento all'evasione, in coordinamento con il team commerciale;Coadiuvare l’Area Manager nella gestione ordinaria del portfolio clienti;Contribuire alla gestione dell’organizzazione delle visite dei clienti presso...
e la gestione del personale su una linea produttiva.
È previsto un percorso iniziale di formazione in orario giornaliero, della durata di 6-12 mesi, volto a fornire una piena conoscenza delle dinamiche produttive, dei processi interni e dell'organizzazione...
responsabilità:
• Gestire le offerte e gli ordini, dall'inserimento all'evasione, in coordinamento con il team commerciale;
• Coadiuvare l'Area Manager nella gestione ordinaria del portfolio clienti;
• Contribuire alla gestione dell'organizzazione delle visite...
Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia, 19 km da Montichiari
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - elaborazione delle misure preventive e protettive per la sicurezza dei lavoratori, i sistemi...
organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
• monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
• forte orientamento al cliente
• leadership...
delle seguenti attività:Modellizzare le linee produttive al fine di ottimizzare l'efficienza lavorando sia sull'organizzazione interna della linea sia sui flussi di asservimento dei componenti e delle materie prime;Promuovere in collaborazione con il personale...
Openjobmetis SpA Divisione Permanent, filiale di Pordenone (PN), per azienda nel settore metalmeccanico, ricerca e seleziona una figura da inserire come
HSE
Il candidato verrà inserito all’interno della Funzione Aziendale Sicurezza, Salute...
assunzione Responsabilit Quali mansioni sarai chiamato a svolgere? carico/scarico camion tramite muletto, ricezione, controllo e stoccaggio della merce, preparazione ordini/pallet seguendo le commesse, gestione, organizzazione e sistemazione del magazzino...
Supporto ai processi di ricerca e selezione (screening CV, colloqui, contatti con agenzie) - Organizzazione e monitoraggio della formazione del personale - Presidio degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e alla sorveglianza sanitaria...