alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
sviluppo delle competenze e cultura della sicurezza; - Ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi in collaborazione con le altre funzioni aziendali, assicurando efficienza, qualità, puntualità e coerenza con gli standard aziendali, con un’attenzione...
Risorse Umane, si occuperà di gestire i processi operativi
inerenti le risorse umane e partecipare allo sviluppo organizzativo aziendale.
In particolare:
• Ricercare
e selezionare i candidati più idonei ai fabbisogni dell’organizzazione
• Svolgere
le attività...
di misurazione.Conoscenza dei processi di assemblaggio e delle tecniche di montaggio di componenti meccanici complessi.Plus una base di competenze elettroniche.Capacità di lavorare in team e di collaborare con altre funzioni aziendali per risolvere problemi e ottimizzare...
si
occuperà di gestire i processi operativi inerenti le risorse umane e
partecipare allo sviluppo organizzativo aziendale.
In particolare:
• Ricercare e selezionare i candidati più idonei ai fabbisogni dell’organizzazione
• Svolgere le attività...
con i reparti aziendali per la digitalizzazione dei processi
Cosa cerchiamo
• 2-3 anni di esperienza in gestione IT e progetti WMS
• Conoscenza di Microsoft 365, Windows Server e sicurezza di rete
• Capacità di coordinare fornitori IT e gestire più progetti...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;
• raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;
• identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;
• redazione di business case...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
e ottimizzazione degli strumenti ingegneristici aziendali, supportando la digitalizzazione dei processi. Inoltre, fornirà supporto tecnico, formazione e consulenza a ingegneri, progettisti e altri stakeholder per migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro...
GXO Logistics, Inc.-Trezzo sull'Adda, 15 km da Bergamo
delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure aziendali di tutela del patrimonio; - Garanzia della conformità ai requisiti SOX per tutti i processi di competenza.
Requisiti e competenze richieste:
• Laurea (preferenziale...
una risorsa per un percorso di Stage che, inserita all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdellino, 11 km da Bergamo
degli obiettivi concordati.
Attività e responsabilità:
• Gestione dei progetti di innovazione, in collaborazione eventualmente con altre funzioni aziendali, identificando le opportunità, sviluppando idee e realizzando prodotti
• Partecipazione a innovation...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdello, 10 km da Bergamo
degli obiettivi concordati.
Attività e responsabilità:
Gestione dei progetti di innovazione, in collaborazione eventualmente con altre funzioni aziendali, identificando le opportunità, sviluppando idee e realizzando prodotti
Partecipazione a innovation meeting...
La squadra di cui farai parteIl Team dei sistemi informativi è responsabile dell'implementazione dell'architettura aziendale e dello sviluppo e della manutenzione dell'ambiente informatico/IT dell'organizzazione. Determina e sviluppa approcci e soluzioni...