del prodotto e sulla puntualità delle consegne;
• identificare opportunità di miglioramento continuo in ottica di Lean Manufacturing;
• analizzare le Value Stream aziendali per migliorare i processi critici in tutta l'organizzazione;
• guidare i progetti...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Strutture Energia srl Società Benefit-Trescore Balneario, 14 km da Bergamo
e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Strutturare e migliorare i flussi di lavoro interni per aumentare l’efficienza operativa;
• Fornire supporto nelle decisioni strategiche legate alla gestione del personale e all’organizzazione del lavoro;
• Contribuire...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Ufficio Logistica Responsabilita: - Organizzazione delle prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP - Collaborare con il team...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Addetto/a Ufficio Logistica Responsabilita: - Organizzazione delle prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP - Collaborare...
Organizzazione corsi di formazione in presenza.
• Supportare durante l’erogazione di virtual classroom in Teams su tematiche soft skills.
• Gestione Database e documentazione dei programmi formativi.
• Supporto nella gestione del processo di formazione finanziata...
pratiche) e fornire alla produzione, in base alle caratteristiche delle materie prime, le istruzioni per la preparazione dei prodotti; - Segnalare al Quality Manager eventuali non conformità e collaborare nell’organizzazione e nella coordinazione...
Solida realtà familiare italiana in forte crescita nel settore della detergenza.
• Ruolo di primaria rilevanza in contesto fortemente dinamico.
Azienda
La nostra azienda è un'organizzazione di medie dimensioni operante nel settore Chimico...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione...
MB)
La squadra di cui farai parte
Il Team dei Sistemi Informativi è responsabile dell'implementazione dell'architettura aziendale e dello sviluppo e della manutenzione dell'ambiente informatico/IT dell'organizzazione. Determina e sviluppa approcci...
ddt e documentazione necessaria - Monitoraggio stato di avanzamento degli ordini / offerte in corso, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo, - Gestione appuntamenti e agenda...
La squadra di cui farai parte
Il Team dei sistemi informativi è responsabile dell'implementazione dell'architettura aziendale e dello sviluppo e della manutenzione dell'ambiente informatico/IT dell'organizzazione. Determina e sviluppa approcci e soluzioni...
APL Lavoro Network-Trezzo sull'Adda, 15 km da Bergamo
Organizzazione della cucina: pianificare il menu in base alle direttive aziendali e alle esigenze dei clienti, coordinare il lavoro degli altri cuochi e aiutanti, assicurandosi che le attività siano svolte nei tempi previsti
• Preparazione dei piatti...