PROJECT MANAGER – Divisione organizzazioneaziendale / Area Formazione
MAW s.P.A., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processi aziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione;
• Fornire...
Hai esperienza come cuoc*? Per la mensa aziendale di un ospedale sito a Bergamo stiamo cercando una figura di cuoc* che sappia in autonomia preparare le pietanze come da menu stabilito e che sappia organizzare la preparazione in maniera ottimale...
Conoscenza dell’organizzazioneaziendale con particolare riferimento a quella della Sala Operativa;
• Saper consultare gli FL;
• Conoscenza della Legge 66/2003, del contratto di lavoro e degli accordi di 2° livello;
• Conoscenza della normativa...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Bergamo
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
La squadra di cui farai parte
Il Team dei Sistemi Informativi è responsabile dell'implementazione dell'architettura aziendale e dello sviluppo e della manutenzione dell'ambiente informatico/IT dell'organizzazione. Determina e sviluppa approcci e soluzioni...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
Requisitivi...
Inovys Logistic-Trezzo sull'Adda, 15 km da Bergamo
della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi di proprietà e terzisti), del coordinamento degli autisti e dell’ottimizzazione dei trasporti in Full Truck Load (FTL).
Responsabilità principali
• Pianificazione dei trasporti giornalieri e comunicazione...
in Ingegneria Gestionale/Logistica o Economia costituirà un titolo preferenziale;Forti capacità relazionali e propensione a lavorare in team;Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro in autonomia;Capacità di comunicazione, pensiero strategico...
con i direttori operations, i project manager, le imprese appaltatrici e gli enti di controllo, promuovendo una cultura della sicurezza e della sostenibilità all'interno dell'organizzazione.
Attività:
• Redazione, aggiornamento e implementazione delle politiche...