PMO, sarà responsabile della pianificazione delle attività e l’organizzazione delle risorse aziendali assegnate ad un progetto, allo scopo di portare a completamento tutti i task, gli adempimenti, le milestone e i deliverables necessari a soddisfare...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Ufficio Logistica Responsabilita: - Organizzazione delle prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP - Collaborare con il team...
PMO, sarà responsabile della pianificazione delle attività e l’organizzazione delle risorse aziendali assegnate ad un progetto , allo scopo di portare a completamento tutti i task, gli adempimenti, le milestone e i deliverables necessari...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Addetto/a Ufficio Logistica Responsabilita: - Organizzazione delle prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP - Collaborare...
Brivio & Viganò-Pozzuolo Martesana, 11 km da Treviglio
Direzione HR; Direzione HR/HR Organizzazione e Sviluppo
Lombardia/Pozzuolo Martesana (MI)
Brivio & Viganò è presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato e ricerca uno/una:
Addetto Formazione...
La squadra di cui farai parte
Il Team dei Sistemi Informativi è responsabile dell'implementazione dell'architettura aziendale e dello sviluppo e della manutenzione dell'ambiente informatico/IT dell'organizzazione. Determina e sviluppa approcci e soluzioni...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 20 km da Treviglio
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Brivio & Viganò-Pozzuolo Martesana, 11 km da Treviglio
su tematiche di:
Relazioni Industriali
• Gestire le relazioni industriali in accordo con le strategie aziendali.
• Supportare i Manager di linea nella gestione dei rapporti con i lavoratori, facilitando la risoluzione delle problematiche e la mediazione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
MB)
La squadra di cui farai parte
Il Team dei Sistemi Informativi è responsabile dell'implementazione dell'architettura aziendale e dello sviluppo e della manutenzione dell'ambiente informatico/IT dell'organizzazione. Determina e sviluppa approcci...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazioneaziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
le attività amministrative, come la gestione delle forniture per l'ufficio
• Supportare l'agenzia viaggi nella prenotazione di hotel e voli
• Gestire prontamente le richieste del management aziendale
REQUISITI
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Development Life Cycle).
Saranno di sua pertinenza le seguenti attività:
• assicurare la coerenza e la conformità del sistema di gestione del CSV con il SGQ aziendale e con le normative internazionali (es. Annex 11, CFR 21 Part 11);
• garantire un'adeguata...
Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di 1 tirocinante in area formazione. Principali responsabilità:
• Supportare la progettazione e l’organizzazione di corsi di formazione aziendali.
• Contribuire...
elettronico, nell'assemblaggio di schede disponibilita sui tre turni, dal lunedi al venerdi doti di orientamento alla qualita, flessibilita, organizzazione Sede di lavoro: area Agrate Brianza Contratto di tre/sei mesi, scopo assunzione Retribuzione...