PROJECT MANAGER – Divisione organizzazioneaziendale / Area Formazione
MAW s.P.A., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
Servizi Confindustria Bergamo-Bergamo, 4 km da Seriate
alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processi aziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
Hai esperienza come cuoc*? Per la mensa aziendale di un ospedale sito a Bergamo stiamo cercando una figura di cuoc* che sappia in autonomia preparare le pietanze come da menu stabilito e che sappia organizzare la preparazione in maniera ottimale...
Conoscenza dell’organizzazioneaziendale con particolare riferimento a quella della Sala Operativa;
• Saper consultare gli FL;
• Conoscenza della Legge 66/2003, del contratto di lavoro e degli accordi di 2° livello;
• Conoscenza della normativa...
è sviluppare in modo coordinato la comunicazione aziendale e supportare l'espansione commerciale dell'azienda.
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione della comunicazione: aggiornamento del sito web aziendale, pagina LinkedIn, creazione...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Bergamo, 4 km da Seriate
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
con i direttori operations, i project manager, le imprese appaltatrici e gli enti di controllo, promuovendo una cultura della sicurezza e della sostenibilità all'interno dell'organizzazione.
Attività:
• Redazione, aggiornamento e implementazione delle politiche...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
Requisitivi...
in Ingegneria Gestionale/Logistica o Economia costituirà un titolo preferenziale;Forti capacità relazionali e propensione a lavorare in team;Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro in autonomia;Capacità di comunicazione, pensiero strategico...
a fare un salto di qualità e diventare formatore e facilitatore per imprese?
• Ti appassiona il mondo della strategia, dell’organizzazioneaziendale e della leadership commerciale?
Se ti riconoscessi in queste domande, potresti essere il profilo...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.Requisitivi...
Heidelberg Materials Italia-Bergamo, 4 km da Seriate
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...