alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
Per la nostra sede di Bergamo selezioniamo un/una:
STAGE CUSTOMER CARE B2B
La risorsa, inserita all’interno del team B2B, collaborerà con diverse funzioni aziendali al fine di garantire il supporto operativo e gestionale alle attività quotidiane...
di ricercare il Responsabile di Produzione che coordini l’attività dei due siti produttivi e un team di circa 70 persone, riportando direttamente alla Direzione e contribuendo all’ottimizzazione dei processi e al continuo sviluppo dell’organizzazione...
su linee automatizzate
• Conoscenza delle tecnologie relative all’affettatura e confezionamento
• Capacità di utilizzo e gestione delle macchine di processo
• Attitudine al problem solving
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership...
dei modelli di organizzazioneaziendale, elementi di misurazione delle performance di process (OEE)
• Capacità di definire KPI di processo
• Conoscenza del funzionamento di CAD
• Capacità di valutazione dei costi industriali (in-house e outsourcing...
curiosità e passione per i processi produttivi;autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro;competenze informatiche; (Windows, gestione periferiche, installazioni terze parti)buona padronanza della lingua ingleseOffriamo un contratto finalizzato...
l’organizzazione del lavoro, promuovendo la formazione continua e lo sviluppo del team per rafforzare il know-how aziendale.
• Relazioni Industriali: Gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali e le associazioni di categoria, collaborando con il Direttore...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
di definire standard e processi di gestione dei vari progetti, supervisionare la loro corretta esecuzione e assicurare l'allineamento con gli obiettivi di business dell'organizzazione.
1. Responsabilità Principali
Governance e Metodologie
• Sviluppare...
di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo. Nello specifico, le tue attività includeranno:Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione; Pubblicazione di annunci di lavoro...
della soddisfazione clienti.
• Pianificazione e svolgimento di audit interni e supporto a eventuali audit esterni;
• Aggiornamento e revisione delle procedure aziendali in conformità agli standard ISO e alla normativa vigente;
• Analisi dei processiaziendali...
con i referenti aziendali per garantire l’individuazione dei profili più idonei alle esigenze organizzative. Responsabilit principali: Gestione completa del processo di selezione in collaborazione con gli HR Business Partner, Redazione e pubblicazione...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...
nella produzione di componenti metallici di alta precisione destinati a diversi settori industriali a livello internazionale. Riconosciuta per l’affidabilità tecnologica, l’eccellenza ingegneristica e l’elevato standard qualitativo, l’azienda integra processi...
e per il servizio clienti, assicurando un'assistenza efficace lungo tutto il processo di vendita e post-vendita.
Il ruolo prevede un'interazione costante con la direzione per definire obiettivi, strategie e piani operativi, mantenendo un continuo allineamento...