Strutture Energia srl Società Benefit-Trescore Balneario
e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Strutturare e migliorare i flussi di lavoro interni per aumentare l’efficienza operativa;
• Fornire supporto nelle decisioni strategiche legate alla gestione del personale e all’organizzazione del lavoro;
• Contribuire...
Organizzazione corsi di formazione in presenza.
• Supportare durante l’erogazione di virtual classroom in Teams su tematiche soft skills.
• Gestione Database e documentazione dei programmi formativi.
• Supporto nella gestione del processo di formazione finanziata...
e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Strutturare e migliorare i flussi di lavoro interni per aumentare l’efficienza operativa;
• Fornire supporto nelle decisioni strategiche legate alla gestione del personale e all’organizzazione del lavoro;
• Contribuire...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
MANAGER da inserire presso il nostro negozio di ORIOCENTER, a Orio al Serio (BG).
Il nostro Store Manager ha la responsabilità principale dell'organizzazione e di tutti i processi del negozio.
La massimizzazione del fatturato, l’ottimizzazione...
Solida realtà familiare italiana in forte crescita nel settore della detergenza.
• Ruolo di primaria rilevanza in contesto fortemente dinamico.
Azienda
La nostra azienda è un'organizzazione di medie dimensioni operante nel settore Chimico...
PMO, sarà responsabile della pianificazione delle attività e l’organizzazione delle risorse aziendali assegnate ad un progetto , allo scopo di portare a completamento tutti i task, gli adempimenti, le milestone e i deliverables necessari...
di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 (MOGC 231). In particolare, l’attività riguarderà l'analisi, pianificazione e monitoraggio delle attività connesse alla implementazione del Modello, collaborando con diverse funzioni aziendali...
di addetti alla produzione.
• Identificazione e risoluzione di eventuali problemi produttivi.
• Miglioramento continuo dei processi produttivi e della performance del reparto.
• Coordinamento con altri reparti aziendali
• Monitoraggio dei costi di produzione...
pratiche) e fornire alla produzione, in base alle caratteristiche delle materie prime, le istruzioni per la preparazione dei prodotti; - Segnalare al Quality Manager eventuali non conformità e collaborare nell’organizzazione e nella coordinazione...
Aziendale, all'organizzazione delle attività formative, al mantenimento dei rapporti con le RLS e alla gestione della sorveglianza sanitaria.
• Supportare il datore di lavoro nella valutazione dei rischi e nella stesura e aggiornamento del Documento...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Pianificare e monitorare le attività di sviluppo.
• Produrre specifiche funzionali e tecniche, verificandone l'adesione ai processi.
• Analizzare l’organizzazione e documentarne i flussi informativi, ovvero tutte le interazioni tra reparti, gruppi e persone...