alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
della sicurezza delle informazioni in linea con gli obiettivi dell'organizzazione.
• Guidare e coordinare le attività operative di sicurezza informatica, garantendo la protezione di sistemi, reti e dati aziendali.
• Collaborare con i team IT e le funzioni...
su linee automatizzate
• Conoscenza delle tecnologie relative all’affettatura e confezionamento
• Capacità di utilizzo e gestione delle macchine di processo
• Attitudine al problem solving
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership...
Per la nostra sede di Bergamo selezioniamo un/una:
STAGE CUSTOMER CARE B2B
La risorsa, inserita all’interno del team B2B, collaborerà con diverse funzioni aziendali al fine di garantire il supporto operativo e gestionale alle attività quotidiane...
contatto con l’ufficio acquisti e l’area tecnica occupandosi della gestione del processo di preventivazione. Oltre a svolgere le attivit operative, sapr individuare ed apportare eventuali necessari cambiamenti volti a ottimizzare la funzione nella logica...
dei modelli di organizzazioneaziendale, elementi di misurazione delle performance di process (OEE)
• Capacità di definire KPI di processo
• Conoscenza del funzionamento di CAD
• Capacità di valutazione dei costi industriali (in-house e outsourcing...
di definire standard e processi di gestione dei vari progetti, supervisionare la loro corretta esecuzione e assicurare l'allineamento con gli obiettivi di business dell'organizzazione.
1. Responsabilità Principali
Governance e Metodologie
• Sviluppare...
l’organizzazione del lavoro, promuovendo la formazione continua e lo sviluppo del team per rafforzare il know-how aziendale.
• Relazioni Industriali: Gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali e le associazioni di categoria, collaborando con il Direttore...
di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo. Nello specifico, le tue attività includeranno:Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione; Pubblicazione di annunci di lavoro...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...
della soddisfazione clienti.
• Pianificazione e svolgimento di audit interni e supporto a eventuali audit esterni;
• Aggiornamento e revisione delle procedure aziendali in conformità agli standard ISO e alla normativa vigente;
• Analisi dei processiaziendali...
imprenditoriale?
We are Amajor! Stiamo ricercando per la crescita del nostro team un/a:
COACH PER IMPRENDITORI e MANAGER
Cerchiamo chi abbia avuto esperienze che l’abbiano portato a conoscere le dinamiche relazionali e i processi organizzativi all’interno...
e per il servizio clienti, assicurando un'assistenza efficace lungo tutto il processo di vendita e post-vendita.
Il ruolo prevede un'interazione costante con la direzione per definire obiettivi, strategie e piani operativi, mantenendo un continuo allineamento...
con i referenti aziendali per garantire l’individuazione dei profili più idonei alle esigenze organizzative. Responsabilit principali: Gestione completa del processo di selezione in collaborazione con gli HR Business Partner, Redazione e pubblicazione...
Collaborer all’organizzazione e all’esecuzione degli audit interni presso le diverse unit aziendali, nonché, se necessario, a verifiche esterne presso i fornitori, contribuendo alla raccolta e all’analisi delle evidenze documentali, alla verifica...