nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
Segue gli sviluppi...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
del territorio, operante in ambito industriale:
IT DIGITAL & INNOVATION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita con l’obiettivo di innovare ed ottimizzare i processi intern i all’organizzazione, adottando le soluzioni tecnologiche che si rendessero necessarie...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
e gestione anagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 22 km da Mantova
all’automazione industriale e alla digitalizzazione dei processi.
Il Business Intelligence Specialist, con un focus sul DBMS & BI, avrà un ruolo attivo nell’evoluzione digitale dei processiaziendali in collaborazione con gli altri dipartimenti...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Diploma tecnico o laurea in ingegneria Ambientale, Chimica o Gestionale.
15. Abilitazione tramite corsi di legge.
16. Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi.
17. Conoscenza dei processi produttivi dei materiali impiegati, del prodotto...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazioneaziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
alle strutture aziendali su temi di diritto societario;
• Rapporti con gli studi notarili;
• Supportare eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali;
• Espletamento di tutte le formalità necessarie per l'organizzazione delle riunioni...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
le decisioni aziendali all’interno dello stabilimento
• Analizzare e monitorare i KPI rilevanti (es: produttività, assenteismo, turnover, etc.) per raggiungere gli obiettivi del business
• Ottimizzare l’organizzazione per incrementare la produttività...