individuata ricoprirà un ruolo strategico e sarà coinvolto in progetti
riguardanti il miglioramento e la revisione dei processiaziendali interni
(lato logistica e back office). Nello specifico si occuperà di:
• Analisi
e ottimizzazione dei processi interni...
su linee automatizzate
• Conoscenza delle tecnologie relative all’affettatura e confezionamento
• Capacità di utilizzo e gestione delle macchine di processo
• Attitudine al problem solving
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership...
e gestione anagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
di riferimento per l'organizzazione e il supporto interno, contribuendo a garantire l'efficienza dei processi e la soddisfazione dei clienti. Le tue principali responsabilita includeranno: - Gestione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale...
in tutto il mondo, in forte crescita sia per il fatturato che per le nuove competenze che vengono inserite nell’organizzazione, stiamo ricercando una figura di:SAP PP & PLM SPECIALISTIl/la candidato/a si occuperà della gestione e dell’ottimizzazione dei processi...
ed attuando le strategie dell'organizzazione. Assumerà il ruolo formale di RSPP ai sensi del D.Lgs.81/08, coordinandosi con i responsabili delle sedi aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di gestire e mantenere il sistema di gestione della sicurezza...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...
della reportistica finanziaria per la direzione aziendale e gli stakeholder interni ed esterni.
• Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado...
ed efficienza.
PRINICIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
• Gestione Impianto: Supervisione dell'impianto in sala di controllo e gestione del processo di frazionamento aria e delle forniture via gasdotto ai clienti.
• Operazioni sul campo: Esecuzione di attività...
per l’innovazione, che sappia collaborare con diverse funzioni aziendali (qualità, produzione, customer care, commerciale e acquisti) e dialogare con fornitori ed enti certificatori con professionalità e precisione.
COSA FARAI
• Ti occuperai della progettazione...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 22 km da Mantova
in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automatizzazione all’interno di un contesto aziendale moderno ed evoluto
Principali responsabilità ed attività
• Organizzazione dei flussi di ingresso, stoccaggio e movimentazione...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Iper Tosano, realtà leader nel settore GDO alimentare, selezioniamo:
ISPETTORE PANETTERIA _ LOMBARDIA
Nel ruolo di Ispettore di Panetteria...
Retribuzione Annua Lorda da definire in sede di colloquio (massimo €32.000).
Previsti buoni pasti da €7 per giorno di lavoro ed auto aziendale ad uso lavorativo.
Descrizione delle mansioni
Le risorse seguiranno alcune sedi aziendali (depositi...