mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;redazione di business case...
apartmentDIAMANT S.R.L.placeSorgà, 16 km da Mantova
nel Dipartimento HR, la risorsa dovrà occuparsi di:
• Collaborare alle attività di reclutamento e selezione, con particolare riferimento alla selezione degli operai
• Collaborare al processo di mappatura, valutazione e sviluppo delle competenze
• Collaborare...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;
• raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;
• identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;
• redazione di business case...
di tutti i processi HR.
Responsibilities
In particolare, la figura sarà il punto di riferimento della
funzione HR e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della strategia HR di gruppo, in linea con la visione e gli obiettivi
aziendali;
• Sviluppare...
su linee automatizzate
• Conoscenza delle tecnologie relative all’affettatura e confezionamento
• Capacità di utilizzo e gestione delle macchine di processo
• Attitudine al problem solving
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership...
Avrà il compito di occuparsi dei processi relativi all'Ufficio Risorse Umane e collaborerà con tutti i reparti aziendali per ottimizzare la gestione del capitale umano.
Alla risorsa verranno affidati i seguenti compiti:
• Supervisione e coordinamento...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
sar responsabile della supervisione e del coordinamento delle attivit di controllo qualit lungo tutto il processo produttivo, garantendo il rispetto degli standard igienico-sanitari e delle normative vigenti. Responsabilit Gestione e aggiornamento...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
nei processi. L’ambiente di lavoro è caratterizzato da una forte impronta operativa, orientata alla collaborazione tra reparti e alla crescita professionale delle persone.
Competenze richieste
La persona ricercata dovrà aver maturato esperienza in ruoli...
apartmentAlfred Kärcher SE & Co. KGplaceQuistello, 22 km da Mantova
sarà sul miglioramento continuo dei processi in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automazione in un contesto aziendale moderno ed evoluto.
Principali responsabilità
• Organizzazione dei flussi di ingresso, stoccaggio e movimentazione...
dinamico e strutturato, con concrete possibilit di crescita. Cosa farai La figura di Junior Facility Specialist supporta il Facility Management nell’organizzazione, gestione e ottimizzazione delle infrastrutture e dei servizi dell’azienda al fine...
gli impegni allineati agli obiettivi dell'organizzazione.
Gestione di problemi e rischi dei progetti - Gestisce il processo per identificare, valutare e dare priorità a problemi e rischi utilizzando gli strumenti e le discipline raccomandate. Promuove azioni...
saranno: People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il teamStore operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendaliSales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI...
capacità di organizzazione e comunicazione
• Buona conoscenza dell’uso PC e del Pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
• Disponibilità a spostamenti sui depositi assegnati
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è una delle principali realtà...