e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
della documentazione di trasporto.
-Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni nazionali.
• Gestione e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale aziendale.
• Collaborazione con il team e con gli autotrasportatori.
Requisiti:
• Esperienza, anche minima...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
Diploma tecnico o laurea in ingegneria Ambientale, Chimica o Gestionale.
15. Abilitazione tramite corsi di legge.
16. Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi.
17. Conoscenza dei processi produttivi dei materiali impiegati, del prodotto...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
i piani d’azione per incrementare i ricavi, equilibrando i costi; - Assicurare il rispetto di procedure e tecniche aziendali relative alla preparazione e alla somministrazione di prodotti e bevande; - Rispettare le indicazioni inerenti al merchandising...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
le decisioni aziendali all’interno dello stabilimento
• Analizzare e monitorare i KPI rilevanti (es: produttività, assenteismo, turnover, etc.) per raggiungere gli obiettivi del business
• Ottimizzare l’organizzazione per incrementare la produttività...
delle risorse umane
• Gestione permessi, ferie, malattie e organizzazione corsi di formazione
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Ottime doti comunicative
• Capacità di gestione del tempo e delle priorità
Offerta:
• Contratto a tempo determinato, full-time...
ADECCO ITALIA S.P.A ricerca, per azienda cliente operante nell'ambito metalmeccanico, un/una Responsabile Amministrativo/a, la figura si occuperà della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e finanziarie.
Requisiti richiesti...
e contabili
• Collaborazione con il team per garantire una corretta gestione della contabilit aziendale Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative
• Precisione, organizzazione e voglia di imparare
• Buona conoscenza di Excel...
la nostra sede di Guidizzolo (MN).
Come Project Manager
Collaborerai con l’attuale Project Manager, sarai inserito nell’area IT composta da una decina di persone, e potrai sviluppare progetti anche con gli altri team aziendali del gruppo.
Ti occuperai...
aziendale, sviluppando soluzioni specifiche, che rispondano alle reali esigenze dei collaboratori; Ottimizzazione degli strumenti e dei processi legati alle iniziative welfare e mobility management in essere; Supporto nella messa a terra di sistemi...