di un budget efficace.
Programma:
Programma:
• L'ORGANIGRAMMA AZIENDALE E LA FUNZIONE DEGLI ACQUISTI - MARKETING E VENDITA
• L'ADDETTO GDO
• LA GESTIONE DEL MAGAZZINO E L'ATTIVITA' DI LOGISTICA
• COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE NEL SETTORE DELLA GDO
• diritti...
innovative per il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti.
Requisiti professionali:
• Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona, per azienda cliente del settore logistica e trasporti, un/una impiegato/a ufficio sinistri e gestione flotta.
La risorsa sarà il punto...
dei processi e dei prodotti.Requisiti professionali:Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito innovazione, sviluppo prodotto o tecnologico.Ottime...
Inserimento in una realtà internazionale e in forte crescita
• Auto aziendale per gli spostamenti tra i cantieri
• Opportunità di crescita professionale tra gestione tecnica e project management
• Ambiente dinamico e collaborativo, con formazione continua...
pregressa di almeno 3/5 anni in una posizione analoga; - Diploma e/o laurea, preferibilmente in ambito linguistico o affine; - Ottime capacita organizzative e di gestione delle priorita; Retribuzione posizione: L'inquadramento sara definito in un range...
e gestione anagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
Manpower Professional, in collaborazione con azienda cliente in provincia di Mantova, ricerca un:
Addetto Ufficio Acquisti - Approvvigionamenti
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamento materiali...
come RSPP e della gestione del sistema integrato aziendale, si occuperà di garantire che l’azienda operi in sicurezza, nel rispetto delle normative su salute, sicurezza sul lavoro e ambiente.
Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
Responsabilità
• Gestione completa del progetto: dalla pianificazione alla consegna
• Coordinamento di funzioni aziendali e stakeholder esterni
• Monitoraggio costi, tempi e qualità
• Relazione diretta con il cliente
• Reportistica di progetto
👤 Chi cerchiamo...
e controllo funzionalit dei distributori Gestione del mezzo aziendale per gli spostamenti presso i clienti Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, in ambito tecnico/manutentivo Competenze elettriche di base (lettura schemi, uso strumenti di misura...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...