della documentazione di trasporto.
-Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni nazionali.
• Gestione e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale aziendale.
• Collaborazione con il team e con gli autotrasportatori.
Requisiti:
• Esperienza, anche minima...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
collaborando in un team di 4 persone. Le attivita sono prettamente di tipo contabile: liquidazione versamenti Iva, registrazione fatture di vendita e acquisto, home banking, Intrastat. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, - Organizzazione...
e un’ottima conoscenza dei flussi amministrativi e contabili aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione delle scadenze amministrative e contabili
• Emissione e registrazione di fatture attive/passive
• Gestione dei pagamenti
• Rapporti con clienti...
ADECCO ITALIA S.P.A ricerca, per azienda cliente operante nell'ambito metalmeccanico, un/una Responsabile Amministrativo/a, la figura si occuperà della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e finanziarie.
Requisiti richiesti...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Diploma tecnico o laurea in ingegneria Ambientale, Chimica o Gestionale.
15. Abilitazione tramite corsi di legge.
16. Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi.
17. Conoscenza dei processi produttivi dei materiali impiegati, del prodotto...
ha:
• Esperienza consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazioneaziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
delle risorse umane
• Gestione permessi, ferie, malattie e organizzazione corsi di formazione
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Ottime doti comunicative
• Capacità di gestione del tempo e delle priorità
Offerta:
• Contratto a tempo determinato, full-time...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
e contabili
• Collaborazione con il team per garantire una corretta gestione della contabilit aziendale Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative
• Precisione, organizzazione e voglia di imparare
• Buona conoscenza di Excel...
nel campo della produzione e della commercializzazione di integratori alimentari e cosmetici.
Giovane e dinamica, nelle persone e nell’organizzazione, l’azienda agisce sul mercato affiancando la farmacia, precorrendo l’evoluzione della domanda, innovando...
sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
• Effettuare la valutazione dei rischi finalizzata alla redazione del DVR in collaborazione con consulenti esterni.
• Elaborare, per quanto di competenza, misure preventive e protettive...